Re: marò: qualcuno c'era?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
Fondamentalmente, le associazioni d'arma ed i militari congedati sono spesso veicolo dei "mal di pancia" dell'ambiente militare in servizio. Per vari motivi - i regolamenti di disciplina militare, l'organizzazione gerarchica, le consuetudini - chi porta le stellette non può esprimere in sede pubblica il proprio dissenso verso il ministro, che è vertice gerarchico.
Ogni anno, durante la festa di specialità, a Livorno (quest'anno a Pisa) accorrono i paracadutisti in congedo. La contestazione verso Di Paola proveniva da costoro. In sintesi, cosa si rimprovera al ministro (anche lui proveniente dalle Forze Armate, e quindi doppiamente 'traditore')? Si rimprovera di non aver fatto abbastanza, di aver assecondato le posizioni morbide del governo e del collega degli Esteri Terzi, di non aver difeso la sovranità del paese e - qui con un certo spirito corporativo - di non aver tutelato "due dei nostri".
ciao Pieralvise
finalmente un "collega" che si fa vivo....
di solito ritengo di essere una sorta di "punta avanzata" solitaria del dire (più che del fare) ed attingo dalle osint utili indicazioni strategiche per il futuro....(demodoxalogia specializzazione militare)...
la tua analisi assolutamente perfetta mi induce a chiederti di affiancarmi anche nel futuro in questa opera di salvaguardia e sopravvivenza che ritengo utile produrre da queste finestre di internet a beneficio dei pochissimi rimasti integri nella confusione medievale in cui siamo sprofondati
"volòire!!!!"
ciao
vb
Interessante.
Ma e' da giorni che parlate di sto' Crosetto in modo incessante...ma chi e' che fa, lui lo sa..?
Crosetto roba da chiodi!:boh:
Urca, amico!
L'aria della falda ti ha fatto diventare improvvisamente loquace e meno criptico.
Mi sa che ogni tanto dobbiamo spedirti in ... missione a scavare.
Circa la casa ex regnante, hanno inaugurato un viale a Roma intestato al re di maggio.
Presenti gli eredi Savoia.
Si è notata l'assenza del primogenito. :D
Circa il black-out, per pura combinazione, ti ho scritto sopra un 3D ad hoc.
Putin col Berlusca, e Crosetto, potrebbero completare l'opera.
Noi speriamo sempre nella Padania.
Sempre che tu non vada più a scavare sotto l'Emilia.
Comunque un bersaglio sicuro c'è: Satana.
Messo al sicuro (leggi decapitato sulla pubblica piazza, per esempio, un bell'esempio) lui, l'erede reale e qualche ministrino che si crede inviolabile, ti posso assicurare che troverebbero i palazzi immediatamente vuoti.
Senza polemica.
Stamane è andata in onda su una delle principali tv nazionali la ripetizione di uno spezzone dell'arrivo a nuoto di Grillo in Sicilia, appena uscito dalla'acqua.
DETTO DA LUI pubblicamente: "Mi sono dovuto allenare 6 mesi, data l'età".
Ora o ha sparato una cazzata, secondo Sinbad, oppure, come pensavo, sapeva delle elezioni PRIMA degli altri.
E questo confermerebbe MOLTE cose.
Citazione:
ventunsettembre
Senza polemica.
Stamane è andata in onda su una delle principali tv nazionali la ripetizione di uno spezzone dell'arrivo a nuoto di Grillo in Sicilia, appena uscito dalla'acqua.
DETTO DA LUI pubblicamente: "Mi sono dovuto allenare 6 mesi, data l'età".
Ora o ha sparato una cazzata, secondo Sinbad, oppure, come pensavo, sapeva delle elezioni PRIMA degli altri.
E questo confermerebbe MOLTE cose.
Completamente fuori tema.
Comunque che osservazione...geniale....una conferma...una certezza
Ventuno da oggi sarai
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...ScnRn4e8dL_o4A
Citazione:
animal
Ho una strana sensazione posteriore.
Comunque l'ho postata qui perchè qui ne avevamo parlato, caro Watson de noiatri.
Sinbad bisogna prenderlo quando c'è.
Citazione:
Sinbad il marinaio
ciao Pieralvise
finalmente un "collega" che si fa vivo....
di solito ritengo di essere una sorta di "punta avanzata" solitaria del dire (più che del fare) ed attingo dalle osint utili indicazioni strategiche per il futuro....(demodoxalogia specializzazione militare)...
la tua analisi assolutamente perfetta mi induce a chiederti di affiancarmi anche nel futuro in questa opera di salvaguardia e sopravvivenza che ritengo utile produrre da queste finestre di internet a beneficio dei pochissimi rimasti integri nella confusione medievale in cui siamo sprofondati
"volòire!!!!"
ciao
vb
Demodoxalogia che - ricordiamo - prima di diventare nota come "open source intelligence" fu concepita da un italiano, il prof. Paolo Orano (oggi damnatus memoriae).
Non so se siamo colleghi, io sono solo un cittadino che - come tanti altri - ad un certo punto della vita ha prestato qualche anno alla Patria (anni piacevolissimi, peraltro). Ho fatto il mio dovere, ma non più di tante altre persone che vanno a lavorare la mattina.
Al tuo "Voloire", comunque, mi tolgo il cappello.
Di preciso, in cosa consiste l'opera cui fai riferimento?
Scusa se mi intrometto.
Posso chiederti il significato della tua foto?
Citazione:
ventunsettembre
Scusa se mi intrometto.
Posso chiederti il significato della tua foto?
Intendi la mia? E' Walt Disney.
Citazione:
Pieralvise
Intendi la mia? E' Walt Disney.
Grazie.
L'ho riconosciuto, chiedevo il perchè della scelta.
Una curiosità.