



Ultima modifica di Phileas; 28-10-12 alle 00:32
.




Qui da me potrebbe essere il primo cantone col mare![]()
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM






E' finita nel modo che conosci bene: ci sono dei cialtroni la cui ignoranza è tale che pensano che l'aumento di 68 miliardi del debito pubblico tra il dicembre 2011 e il maggio 2012 sia dovuto agli interessi che ha generato
Non paghi della figuraccia fanno anche quella di chiedere a altri informazioni sul debito pubblico di cui hanno appena straparlato a vanvera
.


"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle:


Direi proprio che il problema sono invece gli 800mld€ che ogni anno il governo italiano butta dalla finestra e i cialtroni imboniti che credono ancora al "pagare tutti per pagare meno" dopo quello che è successo
Ma quindi vorresti mettere nel PIL anche traffico di droga, borseggio e pizzo? Una buona idea...il PIL aumenta di un botto e così potete fare ancora un po' di debito
.


Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.