perché è sparito?

perché è sparito?
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Ormai era diventato pericoloso. I suoi articoli di denuncia che svelavano la truffa olocaustica erano diventati insostenibili per i Savi di Sion, che hanno organizzato un colossale complotto per meglio derubare i cristiani (o ucciderli: ricordiamo che gli ebrei, come ci insegna Giò, sono dediti al sacrificio rituale di bimbi cristiani). L'hanno fatto sparire e probabilmente adesso è già in una fetta di pane azzimo; mi sa che i prossimi sono Ringhio e Giò, anche loro sanno troppo, sono troppo avanti...
E' qui che vuoi il trionfo della ragione ellenica / qui dove perfino l'alfabeto è un segno dell'obbrobrio da distruggere? (Luzi, Libro di Ipazia)
Mi sa che c'è lo zampino del Mossad ............
.
La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"

non ci ha neanche salutato
ma poi torna?
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

E' qui in siberia gli porto i vostri saluti?
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

avrà trovato la morosa
chi cazz'è?

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

e' scappato con un nigeriano
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."