Visualizzazione Stampabile
-
Re: Robert a Predappio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
Mi sono appena accorto di aver ricevuto reputazione negativa da Stefaboy.
In questa discussione! :(
GIUSTIZIA E' FATTA ! :crepapelle:
-
Citazione:
globulonero
GIUSTIZIA E' FATTA ! :crepapelle:
No peccato Globuloneero, non lo meritava, è una persona molto intelligente ed un perfetto signore,è Stefaboy, che ci ha colpiti tutti, chi non ha una o più reputazioni negative da Stefaboy ?Praticamente le ha date a tutti i forumisti.
-
Allora, a Predappio ci sono solo i locali specializzati in fascioturisti.
Per mangiare si va qualche chilometro più in la a rocca san casciano dove c'è la trattoria La Pace.
-
Citazione:
Perseo
Per mangiare si va qualche chilometro più in la a rocca san casciano dove c'è la trattoria La Pace.
La pizza a metro è buona...
-
MI state facendo venire la curiosità, io ci sono andata da bambina con mio nonno, tutto era , silenzioso, la gente piangeva, si faceva il saluto romano, ma c'era molto rispetto, si avvicinavano a quell'altare per mettere fiori, per rendere omaggio ad un GRANDE, ma ricordate che gli uomini muoiono , ma le idee NO!!
-
Non ho potuto aggiungere una cosa , le idee rimangono , certo si modernizzano, siamo in democrazia, avrebbero potuto lasciare le tante ide buone idee sociali, invece ci stanno distruggendo.
-
Citazione:
Perseo
:D
-
Citazione:
Pieralvise
Comunque chiuderei in bellezza dicendo: Viva il Duce, il Lavoro, la Libertà, Ritorneremo!!
...nelle fogne!!
-
Citazione:
Verminator
...nelle fogne!!
quanta sopravvalutazione anale per l'igiene borghese... la fogna è sostrato vitale batterico e sommerge lentamente i templi della pulizia
-
Citazione:
Verminator
...nelle fogne!!
tranquillo...non entreremo mai a casa tua :giagia:
http://s16.postimage.org/hb3gmu105/fogne.jpg