Visualizzazione Stampabile
-
Re: Robert a Predappio
per chi suonano le campane?
-
-
tutta colpa di pieralvise :incav:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Allora, a Predappio ci sono solo i locali specializzati in fascioturisti.
Per mangiare si va qualche chilometro più in la a rocca san casciano dove c'è la trattoria La Pace.
No, via, degli pseudofascisti che vanno in una trattoria con quel nome 'un si pò vedè.
Al massimo potete andare da gino er troione.
Citazione:
ada desantis
MI state facendo venire la curiosità, io ci sono andata da bambina con mio nonno, tutto era , silenzioso, la gente piangeva, si faceva il saluto romano, ma c'era molto rispetto, si avvicinavano a quell'altare per mettere fiori, per rendere omaggio ad un GRANDE, ma ricordate che gli uomini muoiono , ma le idee NO!!
Dei miei amici hanno usato le stesse identiche parole per la visita da bambini al mausoleo di Lenin a Mosca. A parte il saluto romano (forse).
Citazione:
Pieralvise
Noi giovani ci poniamo in continuità ideale con l'esempio di chi ci ha preceduto
Ti correggo. Non giovani. ggggiovani. Mancano altre 3 g.
-
Citazione:
Melusine
tutta colpa di pieralvise :incav:
Ma piantala , se avete continuato , dopo che io glio ho chiesto spiegazioni e lui ha risposto subito,che aveva sbagliato filmato, è che siete così, non cambierete mai. è un pezzo che vi conosco.
-
Citazione:
Pieralvise
In effetti ho fatto confusione... pensavo fosse un camerata processato per motivi politici.
Comunque sia, ha ben parlato.
ECCOLO IL POST di spiegazione, ma voi avete continuato, e continuato facendo finta di non capire.vi conosco troppo bene , che voltafrittate che siete e neanche in modo intelligente.Se trovo il post nel quale VANNI FUCCI , yti tira le orecchie te lo posto !!:D:D
-
Citazione:
portiere
No, via, degli pseudofascisti che vanno in una trattoria con quel nome 'un si pò vedè.
Al massimo potete andare da gino er troione.
.
io di solito da giovane andavo dallo zozzo. ma io sono avvezzato male sono senese, da gigi er troione ci andrete a voi fiorentini. che poi a quei poveri turisti gli vendete maiale di cinta senese che siena un l'ha mai vista manco dipinta dal lorenzetti.
:hihi:
-
Citazione:
Theremin
Onore a te...... Ahahahahah.
-
Citazione:
Steppenwolf
Anche perche' oggi,riguardando e riascoltando il video ,e' impossibile trovare una sola parola od un concetto sbagliato in cio' che dicono,incluse le interviste ai ragazzini,agli "esagitati".. fatte nel tentativo di trovare quello "impreparato,ignorante,disconnesso" ..
Cancelliamo per un attimo passato e nostalgismo.
Il vero problema degli antifa di professione amatoriale(i quali loro si vivono di feste storiche piu' polverose e stantie delle botti di aceto balsamico prodotto da mio padre) puttosto e' che proprio ora e proprio in questo video del 2012 e' impossibile trovare un concetto razionalmente sbagliato.
E' impossibile trovare un sentimento validamente criticabile e non applicabile a presente e futuro in tutto cio' che questo video ci mostra:
Dalla sacrosanta idea e volonta' di annichilimento di tutta l'attuale classe statale alle radici al rifiuto della violentissima,forzata invasione terzomondista orchestrata statalmente con conseguente perdita d'identita',fino alla Sacra Reazione ai messaggi ed imposizioni morali innaturali,arbitrari e sempre imposti statalmente e con violenza, stupranti la nostra naturale cultura ,il nostro giusnaturale senso etico.
Camerata Steppen, a noi!
-
Melusine, essendo romana, sono certo che ai tempi del regime sarebbe stata in fila con Claretta Petacci per essere ricevuta da Sua Eccellenza il Cavalier Benito Mussolini. Non l'avrei biasimata: il magnetismo del Duce non conosce limiti alcuni.