L'arte di essere P.A.

aSolita buffonata spacciata come arte spontanea antifascista,ma finanziata e forzata come unico modo di sopravvivenza del cinema italiano,usuale fuffa di potere dei prostituti intellettuali e fisici dello stato itaglione,solito prodotto di stato criminale socialdemocratico.
Ultima modifica di Steppenwolf; 30-10-12 alle 23:55
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

APPROVA QUESTA DISCUSSIONE
Ultima modifica di Pieralvise; 31-10-12 alle 00:01
L'arte di essere P.A.

Carino il video.
Ce l'ho pure io la foto a braccio teso con la tomba di Predappio del Duce, circa 1982, e pur non essendo io letteralmente un fascista e' una delle mie foto preferite, una delle quali vado piu' orgoglioso per il suo valore estetico e passionale.
Anche perche' ,e lo dico solo per vantarmi,ai tempi era effettivamente provocatoria e controcorrente che neanche un salmone risalente le cascate del Niagara.
Ai tempi,esattamente come oggi ,mi davano del "fascista" e pur non potendolo essere alla lettera io,esattamente come oggi,lo consideravo un onore.
Ultima modifica di Steppenwolf; 31-10-12 alle 00:07

Anche perche' oggi,riguardando e riascoltando il video ,e' impossibile trovare una sola parola od un concetto sbagliato in cio' che dicono,incluse le interviste ai ragazzini,agli "esagitati".. fatte nel tentativo di trovare quello "impreparato,ignorante,disconnesso" ..
Cancelliamo per un attimo passato e nostalgismo.
Il vero problema degli antifa di professione amatoriale(i quali loro si vivono di feste storiche piu' polverose e stantie delle botti di aceto balsamico prodotto da mio padre) puttosto e' che proprio ora e proprio in questo video del 2012 e' impossibile trovare un concetto razionalmente sbagliato.
E' impossibile trovare un sentimento validamente criticabile e non applicabile a presente e futuro in tutto cio' che questo video ci mostra:
Dalla sacrosanta idea e volonta' di annichilimento di tutta l'attuale classe statale alle radici al rifiuto della violentissima,forzata invasione terzomondista orchestrata statalmente con conseguente perdita d'identita',fino alla Sacra Reazione ai messaggi ed imposizioni morali innaturali,arbitrari e sempre imposti statalmente e con violenza, stupranti la nostra naturale cultura ,il nostro giusnaturale senso etico.
Ultima modifica di Steppenwolf; 31-10-12 alle 02:06

Ahh, con scappellamento a destra!