ahahaha olivo sei di destra!!!

ahahaha olivo sei di destra!!!

Ultima modifica di Ada De Santis; 29-10-12 alle 19:25
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

olivo c'ha i VALORI

I miei ricordi da diverse giornate predappiesi:
- l' Uligano vestito da balilla che si vomita addosso, già detto
- il croato sedicente ustascia arrivato in autostop che tutti scambiarono per un tossico finito li per sbaglio
- il gruppetto di forzanovisti che dopo aver conosciuto un mio amico satanista ( suicidato qualche mese dopo ) lo elessero immediatamente loro capo. Li ha inquadrati e fatti marciare nello spiazzo di fianco a Ferrini
- i due francesi che si erano fatti tutto il viaggio in moto
- Frankenstein e la CIA vestiti carichi di spilline, mostrine e medagliette che marciano al passo dell'oca con dei labari, uno davanti e uno dietro
- Io che medito in loto sulle scale della cappella che sta sopra la cripta ( c'è dentro una deposizione in legno, bellissima )
- Pompignoli che ogni volta attacca discorso con qualunque gruppo ripetendo sempre la stessa pappardella per attirarli nel suo negozio
- il vecchietto che si è sentito male e steso sulla barella fa il saluto romano tra gli applausi dei presenti
- gli skin veneti che delimitano il loro territorio con un quadrato di latte di birra vuote e ringhiano a chi si avvicina
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Immagino che a Predappio Papagni non si vede.