Buonasera a tutti! Sono Peppe, pugliese, della provincia di Taranto (studio a Bari) e ho 24 anni. Non mi rispecchio pienamente in nessun partito odierno, anche se appoggio molte battaglie di Forza Nuova, che forse oggi ha dimenticato un po'... O forse ha messo solo momentanamente da parte (sbagliatissimo per me, anche se credo che molti di voi non la pensano come me), la sua parte più spirituale. Non mi reputo ne di destra, fascista, nazista, franchista, francobollo, peronista, peperone o altro ancora... Per me l'Uomo, prima dell'azione politica, qualsiasi essa sia (dallo striscione al manifesto, dal volantino al banchetto in piazza), deve plasmar se stesso... Deve instaurare dentro di sè una Dittatura dello Spirito... Solo così, dopo il completamento di questo eprcorso interiore, ci sarà una nuova alba... Un pugno di Soldati Dello Spirito contro il Male.




Rispondi Citando
