Visualizzazione Stampabile
-
Re: VENETO stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scarpon
Forse perché da queste parti, non si amano molto le scommesse...
Sul serio? L'AAMS non la pensa così. Ad ogni modo non credo che il punto sia la scommessa in se, si tratta piuttosto di verificare chi abbia una "lettura" migliore della situazione politica in riferimento al progetto autonomista o secessionista.
-
Citazione:
Scarpon
denchiù....comunque rimane un fatto a cui pochi danno risalto e cioè che in un consiglio regionale, non in bar si è discusso ufficialmente di referendum indipendentista.
-
Citazione:
Il_Grigio
Sul serio? L'AAMS non la pensa così. Ad ogni modo non credo che il punto sia la scommessa in se, si tratta piuttosto di verificare chi abbia una "lettura" migliore della situazione politica in riferimento al progetto autonomista o secessionista.
Solo il tempo dirà come va a finire.
Certo, quelli del consiglio, sono sempre politici....
-
Citazione:
Quayag
denchiù....comunque rimane un fatto a cui pochi danno risalto e cioè che in un consiglio regionale, non in bar si è discusso ufficialmente di referendum indipendentista.
E' che vuoi che sia, una regione, il cui massimo organo discute se fare un referendum per staccarsi dallo stato......
Vuoi mettere renzi vs bersani?:hihi:
-
arrenzi e abberzani stanno facendo molto per l'unità dell'itagliaseddesta. se venisse in mente a abberluscone di fare l'appadagnia ? per la gioia di Pirzio.
-
I parlamentari veneti a mio modesto avviso devono incominciare a pensare a dove abitano, quando monti ci avrà distrutto passeggeranno soddisfatti per le vie dei loro paesi?
-
li conosciamo tutti. è meglio che se ne vadano lontano quando sarà il momento. sono scritti in centomila libricini, nome, cognome, indirizzo.
-
-
82,6% SI
17,4% NO
Corriere Veneto
-
Citazione:
Scarpon
1118 votanti, wow, un dato impressionante!