come da titolo


come da titolo


Non capisco la dinamica... cmq quando ero alle medie un ragazzino si prese un calcio nelle palle mentre giocavano a pallone durante l'ora di educazione fisica (io ho sempre rifiutato quel cazzo di gioco, ben sapendo che era pericoloso oltre che stupido) finì in coma e tornò a scuola solo l'anno successivo, altro che saltellare...
Ultima modifica di Maximilian; 29-10-12 alle 01:01


infatti è strano: se non capisco il ragazzino dice che gli fanno male i testiccoli (my balls! ), e dopo di ce che sta sanguinando (i'm bleeding!).
però nel video i testicvoli non vengono colpèiti in alcun modo, credo sia più probabile che sia successo qualcosa ai muscoli o alle ossa del bacino




Direi proprio no, a chi e' capitato di farsi "un po'" male sui coglioni sa bene che viene invaso dal dolore su tutto il corpo eccetto il capo e agli arti, per un attimo non puo' fare nulla gli manca i respiro, non puo' parlare ne camminare, puo' solo cambiare colore, questo qui grida salta corre..
slava kokaini




Non tutti i mali vengono per nuocere
slava kokaini





