Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Perchè Svartjugend ha sempre ragione.

    Sulla Creazione dei negri:

    « Quando, tempo fa, gli dei crearono la Terra;
    l'Uomo fu modellato alla nascita sulla bella immagine di Giove.
    le bestie furono progettate per le parti inferiori;
    ancora erano troppo lontane dall'umanità.
    per riempire la distanza, e ricongiungere il resto all'Uomo,
    gli ospiti dell'Olimpo architettarono un piano intelligente.
    scolpirono una bestia in figura semi-umana,
    riempirono di vizio la cosa e la chiamarono Negro. »


    Howard Philips Lovecraft
    Ultima modifica di Miles; 29-10-12 alle 23:18
    Preferisco di no.

  2. #2
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè Svartjugend ha sempre ragione.

    « Bisogna guardare a questi problemi con realismo: senza il sentimentalismo patriotico di un Hitler da un lato, ma senza idealismi fuori luogo dall'altro.[...]Quando l'elemento estraneo è abbastanza forte o sottile per minacciare la purezza della cultura in cui si è trapiantato come un parassita, è ora di fare qualcosa.[...]Un uomo educato nella tradizione tedesca, le cui prime sensazioni confermino la virile psicologia pagano-protestante che appartiene a quella nazione ed escludano gli insegnamenti ereditari di altre culture, dovrebbe poter diventare un cittadino a pieno diritto, e un potenziale funzionario, anche se è ebreo per un quarto, per metà o al cento per cento. Ma nessun uomo che abbia conservato sentimenti e punti di vista ebraici dovrebbe occupare ruoli di primo piano in un paese ariano. »

    Howard Philips Lovecraft
    Preferisco di no.

  3. #3
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè Svartjugend ha sempre ragione.

    Preferisco di no.

  4. #4
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè Svartjugend ha sempre ragione.

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Sulla Creazione dei negri:

    « Quando, tempo fa, gli dei crearono la Terra;
    l'Uomo fu modellato alla nascita sulla bella immagine di Giove.
    le bestie furono progettate per le parti inferiori;
    ancora erano troppo lontane dall'umanità.
    per riempire la distanza, e ricongiungere il resto all'Uomo,
    gli ospiti dell'Olimpo architettarono un piano intelligente.
    scolpirono una bestia in figura semi-umana,
    riempirono di vizio la cosa e la chiamarono Negro. »


    Howard Philips Lovecraft
    la traduzione perde un po' della perfezione formale

    On the Creation of Niggers

    When, long ago, the gods created Earth
    In Jove's fair image Man was shaped at birth.
    The beasts for lesser parts were next designed;
    Yet were they too remote from humankind.
    To fill the gap, and join the rest to Man,
    Th'Olympian host conceiv'd a clever plan.
    A beast they wrought, in semi-human figure,
    Filled it with vice, and called the thing a Nigger.

 

 

Discussioni Simili

  1. Naitmer ha sempre ragione
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-09-13, 23:15
  2. Perche' Fini ha ragione e perchè il leghismo fa schifo
    Di venetoimpenitente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 29-04-10, 18:43
  3. Il P.E. ha sempre ragione
    Di Mario Robotti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-01-10, 00:34
  4. Dio Ha Sempre Ragione
    Di S.P.Q.R. nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23-10-04, 00:39
  5. Fini Ha Sempre Ragione!
    Di VecchioMissino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-01-04, 05:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito