Rispetto la scelta di fenris peccato però, mi dispiace.
Ma non capisc solo che vuol dire come pozzo di negatività.. vi lasciate influenzare dalle dinamiche e dalle discussioni che si fanno qui dentro nella vostra vita vera (pillola rossa)

pozzo di negatività mi sembra un'espressione esagerata. la negatività poi è un concetto che sento spesso usare da persone ossessionate dalla new age. alla fine il problema è che le posizioni degli altri, con i quali non siamo d'accordo, sono faticose. ed è spesso faticoso discutere con persone che non sono all'altezza e che passano subito all'insulto, alla sgradevolezza. oppure che sono all'altezza ma non cedono. fenris per esempio è uno che non molla la presa, anche quando è chiaro da quel dì che non c'è più nulla da aggiungere. questa è una cosa che bisogna imparare nei forum: non discutere quando non ha più senso. si è detto tutto e l'altro continua a sostenere un altro punto di vista. e un altra cosa che bisogna imparare è di mettere in ignore le persone che sono troppo irritanti.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

mah, guarda, io trovo irritante ai massimi livelli solo la stupidità. se c'è una cosa che proprio mi fa impazzire è la gente che non capisce niente. altri invece diventano tutti buonini coi cretini. io divento una iena. tu sei irritante, ma non stupido, almeno non eccessivamente :sofico:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."