Vorrei condividere alcuni pensieri che sono apparsi sulla pagina personale di Federica Salsi, che descrivono bene lo stato d'animo dei simpatizzanti 5 Stelle.
E' un fiume in piena.
Grillo si faccia un esame di coscienza e rinunci a diventare "capo politico", non ha il polso per farlo.
Lasci spazio ai giovani, altrimenti il M5S si squaglierà come neve al sole
Federica Salsi | Facebook
Solidarietà a Federica Salsi, che ogni tanto scivola ma è una che si sbatte e ci crede. Grillo pare impegnato a distruggere tutto quello che c'è di buono nel movimento, che poteva diventare uno strumento per ripulire il PD Emilia Romagna, un partito ormai incancrenito da 60 anni di governo indisturbato che ha portato a clientelismo e corruzione.
Una polemica assurda quella presenza ai talk show: si guarda alla forma e non ai contenuti. Per questo dico solo brava Federica !
Ciao Federica, al di là delle opinioni politiche che possono essere diverse, voglio dirti che trovo intollerabilmente violento e maschilista l'attacco a cui sei stata sottoposta dal tuo capo. Per cui ti esprimo tutta la mia solidarietà, come Persona e come Donna.
Grillo è un nazista ed il movimento già una delusione, prima ancora di avere una vita politica...
x una comparsata televisiva, si giudica e si condanna una
persona che negli ultimi anni e' stata un esempio x la politica bolognese, e x le battaglie del M5S.
Viva l'ipocrisia e l'ignoranza, del resto siamo italiani dimentichiamo in fretta e ci meritiamo la situazione in cui siamo.
Caro Beppe hai ridato in tutti noi la fiducia di poter cambiare questo paese di merda, tu lo fai con le parole, i consiglieri e gli attivisti con i fatti , ricordatelo, solo insieme potremmo effettivamente cambiarlo.

Io le ho scritto un messaggio in cui le dicevo che io, da elettore del M5S, non mi sento rappresentato da una che va a fare le comparsate nelle trasmissioni di regime e che non voglio vedere gli esponenti del M5S alle trasmissioni di Floris e Vespa. Se non l'ha cancellato, mettici anche il mio nella tua "rivolta su Facebook"