no, sto per mandarti a fan culo invece.


no, sto per mandarti a fan culo invece.
Ultima modifica di Alexei Volkoff; 02-11-12 alle 11:45


Sarà stata una reazione nervosa


boh, mai capitato prima e non stavo pensando a nulla di triste mi sono seduto e mi son lasciato andare per rilassarmi a pieno..
Comunque non mi spavento ne credo di essere depresso o di avere una forma latente di depressione, o di stare impazzendo, sono già pazzo ad essere comunista in sicilia nell anno 2012.
Ultima modifica di Alexei Volkoff; 02-11-12 alle 12:00


Sinceramente dal mio punto di vista ci sono sempre buoni motivi per piangere...


Stalin ti avrebbe sbattuto a frignare in un Gulag.









