Pagina 33 di 51 PrimaPrima ... 2332333443 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 503

Discussione: Ho bisogno di idee

  1. #321
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da olivo Visualizza Messaggio
    A seconda dell'età si è cuccioli di uomo, detti bambini, adolescenti o ragazzi.
    quindi quello che non porta a casa i soldi resta un "ragazzo"? non sarebbe più efficace chiamarlo parassita o ramarro o varano di Komodo o comunque qualcosa che abbia un suono offensivo, visto che rimanere ragazzi piacerebbe più o meno a tutti?
    Ultima modifica di Troll; 07-11-12 alle 19:00

  2. #322
    gufo
    Data Registrazione
    21 Dec 2010
    Messaggi
    10,476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    quindi quello che non porta a casa i soldi resta un "ragazzo"? non sarebbe più efficace chiamarlo parassita o ramarro o varano di Komodo o comunque qualcosa che abbia un suono offensivo, visto che rimanere ragazzi piacerebbe più o meno a tutti?
    Ci sono vari nomi per definire chi, pur non essendo più un cucciolo, continua a non fare un cazzo a parte dormire fino a mezzogiorno, mangiare e usare il water.

    Comunque parlare di lavoro a te è come parlare di clitoride con Diegol.

  3. #323
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    era per dire che il disincantatissimo illuminista olivo aderisce all'argomento aristotelico-tomista "adempi alla tua vera essenza" (sei uomo quindi devi essere uomo, nonostante tu lo sia già non essendo evidentemente un gatto)
    la mia era una citazione da Desperate Housevives...
    in una puntata origliando Gabrielle scopre che la scuola chiama scoiattoli, leopardi e giraffe gli alunni e immediatamente le parte la paranoia di scoprire se sua figlia Juanita, leopardo, voglia dire che è brava o cogliona.
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  4. #324
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da olivo Visualizza Messaggio
    Ci sono vari nomi per definire chi, pur non essendo più un cucciolo, continua a non fare un cazzo a parte dormire fino a mezzogiorno, mangiare e usare il water.
    io suggerivo di accentuarne l'afficacia dato che qualcuno potrebbe non vedere il punto di risultare un uomo
    Ultima modifica di Troll; 07-11-12 alle 19:06

  5. #325
    gufo
    Data Registrazione
    21 Dec 2010
    Messaggi
    10,476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    la mia era una citazione da Desperate Housevives...
    in una puntata origliando Gabrielle scopre che la scuola chiama scoiattoli, leopardi e giraffe gli alunni e immediatamente le parte la paranoia di scoprire se sua figlia Juanita, leopardo, voglia dire che è brava o cogliona.
    Vedo che la corruzione consumista ad opera delle élite atlantiche procede spedita. Il genitore che origlia quello che dice il figlio, il genitore amico, il mondo alla rovescia, tutti chiari segni della bestia satanica, consumista, mondialista e progressista.

  6. #326
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da olivo Visualizza Messaggio
    Ci sono vari nomi per definire chi, pur non essendo più un cucciolo, continua a non fare un cazzo a parte dormire fino a mezzogiorno, mangiare e usare il water.

    Comunque parlare di lavoro a te è come parlare di clitoride con Diegol.
    olivo punta in alto. che poi la moglie si ingrassa o si imputtanisce, i figli crescono e il lavoro di merda rimane un lavoro di merda.

  7. #327
    gufo
    Data Registrazione
    21 Dec 2010
    Messaggi
    10,476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    io suggerivo di accentuarne l'afficacia dato che qualcuno potrebbe non vedere il punto di risultare un uomo
    Il giorno che i genitori si rompono i coglioni di finanziare il punto lo capisce subito e gli viene d'un tratto voglia di guadagno.

  8. #328
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,641
     Likes dati
    68
     Like avuti
    146
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    Dipende dai settori. Come ti dicevo qui il settore prevalente è la metalmeccanica e le possibilità per una donna sono realmente minime. Ma di contro ci sono realtà in cui invece la presenza femminile è molto forte, come l'assemblaggio o il confezionamento. Qui in zona sono diverse le aziende ad occupazione prevalentemente femminile. C'è la Bonomelli ad esempio, che almeno per i settori tè e camomille impiega quasi tutte donne. Avevo fatto domanda l'anno scorso ma mi è stata rimbalzata non essendo il mio profilo 'rispondente ai requisiti richiesti'. Capirai. C'è poi la Konig, quella della catene da neve, che occupa molte donne nell'assemblaggio di piccole parti. E ce ne sono per la verità diverse altre, ma il problema rimane riuscire a entrarci. La differenza fondamentale col passato è che una volta l'esperienza per la fabbrica non era richiesta. Ora anche le agenzie ti ripetono che sono preferibili profili con esperienza, ed è un preferibili che equivale all'invito di non contarci troppo.

    Io è da quasi un anno che sono entrata nel famigerato mondo dei call center, e vorrei già uscirne
    In realtà come ambienti non mi son trovata male, si è trattato sempre di agenzie pubblicitarie con un numero abbastanza limitato di dipendenti e dal clima quindi 'familiare'. Ma nel complesso è realmente l'emblema della precarietà. A livello contrattuale si firma carta straccia, e sei totalmente in balìa di come gira a loro. Firmi per un fisso che in realtà fisso non lo è mai, essendo vincolato ai risultati (che non sono mai definiti nel dettaglio, a contratto), e se loro decidono che questo mese i risultati non ci sono, lo stipendio diventa un miraggio. Anche per la durata del rapporto, puoi firmare per sei mesi ma di fatto ti posson liquidare quando pare a loro. E' un continuo ripetere che si è sotto rispetto agli obiettivi (che però non sono mai irraggiungibili, a detta loro, sei tu che non stai facendo evidentemente del tuo meglio), e quindi sottintendono che se non si alza il tiro le due lire che ti spettano rischiano di saltare. Ti dico, lavoro con altre quattro ragazze e a tutte è stata praticamente posta l'allettante possibilità di scelta tra l'essere lasciate a casa (rischiando di non vedere una lira di quanto maturato) e il prendere, se tutto va bene (ed è un punto di domanda grande come una casa) tot meno rispetto quanto stabilito a contratto, almeno fino a gennaio.
    Sto cercando ti dannarmi per arrivarci, a gennaio. Ma è evidente che stando così le cose non conto di rimanerci un giorno di più, poi.

    Capisci perchè una parvenza di sicurezza mi pare oro
    Dopo quello che mi hai raccontato lo capisco bene...
    Sapevo dell'assurdità del lavoro nei call center, ma non avevo mai avuto nessuno che mi raccontasse in prima persona la sua esperienza. Che bella m*rda!
    Non sbaglio se dico che te hai un diploma di superiore, vero?
    Ma altre posizioni lavorative, tipo la commessa? Non è di tuo gradimento? Certo, anche lì il precariato è diffusissimo, ma dubito che ci siano le condizioni da schiavi che mi hai descritto nel tuo call center.
    Scintillare rispetto a chi/cosa?

    Perchè non è che le opportunità di collegamento interdisciplinare date dalla fellatio o la sodomìa equivalgano a brillare, eh.

    Personalmente riterrei piuttosto che quel che sta a connotare la differenza tra il brillare dei tuoi 16mila post e la riservatezza dei suoi 6mila sia quel che si usa definire il lavorare.
    A dire la verità non sarei nemmeno arrivato ai 3 mila posts, ma comunque grazie...
    Ultima modifica di Imperium; 07-11-12 alle 19:09
    Se vuoi farti buono, pratica queste tre cose e tutto andrà bene: allegria, studio, pietà. (San Giovanni Bosco)

  9. #329
    gufo
    Data Registrazione
    21 Dec 2010
    Messaggi
    10,476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    olivo punta in alto. che poi la moglie si ingrassa o si imputtanisce, i figli crescono e il lavoro di merda rimane un lavoro di merda.
    Siamo nati per soffrire, meno male che ogni tanto vinciamo i mondiali.

  10. #330
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da olivo Visualizza Messaggio
    Vedo che la corruzione consumista ad opera delle élite atlantiche procede spedita. Il genitore che origlia quello che dice il figlio, il genitore amico, il mondo alla rovescia, tutti chiari segni della bestia satanica, consumista, mondialista e progressista.
    la mamma deve solo fare il sugo, inculcare alla figlia che deve trovarsi un bravo ragazzo e rompere i coglioni al figlio per qualsiasi motivo

 

 
Pagina 33 di 51 PrimaPrima ... 2332333443 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-09-12, 12:41
  2. IDEE / FareFuturo, laboratorio di idee per il domani
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-05-09, 18:13
  3. C'e' Bisogno Di Cambiare, C'e' Bisogno Dei Comunisti
    Di Barbera nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-06-08, 15:08
  4. MZ: Idee per Firenze, idee per l'Italia
    Di Antimodernità! nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 28-10-07, 19:37
  5. MZ: Idee per Firenze, idee per l'Italia
    Di Antimodernità! nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-10-07, 00:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito