Laureato in scienze politiche, da quasi 3 anni operaio di fabbrica (e mi sono scassato le balle).
Con un CV del genere di cosa potrei andare alla ricerca? Sono veramente senza idee.

Laureato in scienze politiche, da quasi 3 anni operaio di fabbrica (e mi sono scassato le balle).
Con un CV del genere di cosa potrei andare alla ricerca? Sono veramente senza idee.
Ultima modifica di Imperium; 03-11-12 alle 13:20
Se vuoi farti buono, pratica queste tre cose e tutto andrà bene: allegria, studio, pietà. (San Giovanni Bosco)

Questa era anche la mia idea. Ma fra qualche anno sarò brizzolato.
Se vuoi farti buono, pratica queste tre cose e tutto andrà bene: allegria, studio, pietà. (San Giovanni Bosco)

Che ti senti di dire in questo momento al Lombardista?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

non ho idea a che cosa serva una laurea in scienze politiche. se non hai trascorsi politici troppo bizzarri e documentati magari vai sul sito del ministero degli esteri e vedi se ci sono borse di studio o concorsi. parli delle lingue?
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Posto che non ho ricette magiche, ma tanto per farci capire...
Che vorresti fare?
Migliorare la posizione o semplicemente cambiare aria?
Ultima modifica di DiegoVR; 03-11-12 alle 13:34

allora aggiungi almeno un'altra lingua. fai una scuola serale. e poi proponiti.
Ministero degli Affari Esteri - Opportunita
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Entrambe le cose, se possibile.
In molte fabbriche la mobilità interna esiste. Uno magari entra operaio e dopo qualche anno ha la speranza, se lo merita, di migliorare la sua posizione, uscendo dal reparto produttivo strettamente inteso. Nel posto dove lavoro, pur essendo in una sessantina (quindi non una piccola realtà), tutto questo non esiste. Entri operaio e non ti schiodi da lì, in pratica la possibilità di migliorare la posizione di fatto è inesistente.
E' anche per questo, che vorrei cambiare aria.
Ultima modifica di Imperium; 03-11-12 alle 13:38