scusa. ma l'operaio lo puoi sempre fare se tutto va male. con una laurea investirei qualche anno a cercare qualcosa di più stimolante.

scusa. ma l'operaio lo puoi sempre fare se tutto va male. con una laurea investirei qualche anno a cercare qualcosa di più stimolante.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Ai miei tempi, quindi più di vent'anni fa, tutti dicevano che scienze politiche fosse la facoltà di ripiego per chi si diplomava a ragioneria con il minimo (36/60) e voleva togliersi lo sfizio di ottenere un diploma di laurea, nonostante fosse praticamente carta da culo. Non so se nel frattempo le cose siano cambiate.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Fonda due movimenti, uno pro qualcosa e uno contro quello stesso qualcosa, poi pompali uno contro l'altro e fai pagare le iscrizioni
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Per sto profilo già sei fortunato ad averlo un lavoro.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Chiedi a rexal lui è del campo.
Dannato Barone Rosso.

Io conosco laureati in scienze politiche che di lingue ne parlano 4 e hanno preso i vari diplomi linguistici alla Sorbona, Oxford e Salamanca. Se conosci solo l'inglese e a livello non eccellente resta dove stai...
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

Ho fatto spagnolo e inglese. Spagnolo non lo ricordo nemmeno. Per quanto riguarda l'inglese, so leggerlo e scriverlo abbastanza bene, mentre a parlarlo e a capirlo la situazione peggiora. Proprio per questo nelle scorse settimane ho incominciato ad andare ad un corso per migliorarlo.
Se vuoi farti buono, pratica queste tre cose e tutto andrà bene: allegria, studio, pietà. (San Giovanni Bosco)