

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”










Ultima modifica di -----; 05-11-12 alle 17:39


impara a cucinare , come cuoco o pizzaiolo , sono due mestieri di cui c'é sempre bisogno in tutto il mondo ... da poco , a 140 km da Sydney , cercavano un cuoco specializzato in cucina sarda ... si occupavano loro dei vari documenti ...
oppure ho letto pure che cercavano un pizzaiolo per la Thailandia (non mi ricordo se pagavano 1.500 o 3.000 € al mese) .
Un mio cugino é qui che sta facendo il pizzaiolo da circa 4 mesi e al 99 % lo pigliano con tanto di documenti (e il lavoro l'ho trovato io per lui) .
Gli ho detto di farsi fare un filmato quando lavora ad alta intensità , ovvero quando sforna 200-300 pizze in tre ore (il filmato dura circa 2 ore) , l'ho portato a questa pizzeria e adesso lavora li' . Sembra contento , lo pagano bene e cosi' puo' levarsi dalle palle da casa mia , cazzo !






Genio tu che ti laurei in scienze politiche che non serve a un cazzo.