Pagina 17 di 51 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 503

Discussione: Ho bisogno di idee

  1. #161
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    un piccolo appunto rileggendo gli articoli.

    ma quanto sono bestie i giornalisti italiani?

    sbagliano nomi propri, nomi di località, errori ortografici....

    brrr

  2. #162
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    UCCISO NEL CONFLITTO A FUOCO IL 'RICERCATO NUMERO UNO' - La Repubblica

    una leggenda nel mondo della malavita europea.

    mago delle evasioni che nemmeno vallanzasca.

    il libro del fratello seppur scritto coi piedi è una figata assoluta

    http://ricerca.repubblica.it/repubbl...losamente.html

    Facchinetti doveva uccidere il Cavaliere - La Repubblica
    "Stando alle prime ricostruzioni del fatto, sembra che i due fossero stati avvistati poco prima in una trattoria della zona"

    Il Rosso e il Nero ?
    Ultima modifica di Antonio Banderas; 05-11-12 alle 18:39
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  3. #163
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    un piccolo appunto rileggendo gli articoli.

    ma quanto sono bestie i giornalisti italiani?

    sbagliano nomi propri, nomi di località, errori ortografici....

    brrr
    fanno un lavoro che ormai è in grado di fare anche una scimmia e neanche lo fanno bene. per fortuna il giornalismo come lo conosciamo sta scomparendo

  4. #164
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    "Stando alle prime ricostruzioni del fatto, sembra che i due fossero stati avvistati poco prima in una trattoria della zona"

    Il Rosso e il Nero ?
    tu scherzi. ma erano veramente i pericoli pubblici numero uno d'europa.

    sono praticamente tutti morti di morte violenta.

    l'ultimo lo hanno arrestato 2 mesi fa. a 64 anni, in moto dopo una rapina. :O


    (e si parla tanto di omertà.... questi giravano tranquilli per i paesi....)
    Ultima modifica di -----; 05-11-12 alle 18:45

  5. #165
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    oh ma lo Shtato? cioè c'è la politica la cultura e tutta la fuffa circostante, solo che bisogna conoscere persone e dire cose interessanti
    Ti sei risposto da solo.
    In Italia la condizione del lavoro è pessima anche e soprattutto perchè lo Stato non funziona, non perchè gli italiani siano choosy e/o non abbiano voglia di fare un cazzo o perchè gli imprenditori siano sadici o perchè c'è troppo shdade...
    in un paese normale lo shdade, quando perdi il lavoro, non obbliga l'impresa a riassumerti o a tenerti anche se sei anti-economico, ti sussidia per un tot di tempo ed intanto ti cerca lui un'alternativa, se poi cominci a rifiutare le offerte giustamente lo Shdade capisce che si' sei choosy e ti manda a quel paese.
    Dove lo shdade non funziona, come in Italia e nei paesi ultracapitalisti tipo gli USA, semplicemente quando perdi il lavoro te la prendi in gule...
    a meno che di non appartenere ad una categoria privilegiata, visto che in Italia vige il sistema non statalista ma corporativo-partitocratico-familista, che non è, lo ripeto per la millesima volta, nè socialismo nè shdadalismo...
    visto che nello Stato sociale il lavoratore gode di diritti universali garantiti, mentre nello shdade corporativo etc il lavoratore mendica privilegi particolari a discrezione del potente di turno...
    e nello shdade gabidalisda ammergano il lavoratore gode di sto cazzo.
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  6. #166
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Ti sei risposto da solo.
    In Italia la condizione del lavoro è pessima anche e soprattutto perchè lo Stato non funziona, non perchè gli italiani siano choosy e/o non abbiano voglia di fare un cazzo o perchè gli imprenditori siano sadici o perchè c'è troppo shdade...
    in un paese normale lo shdade, quando perdi il lavoro, non obbliga l'impresa a riassumerti o a tenerti anche se sei anti-economico, ti sussidia per un tot di tempo ed intanto ti cerca lui un'alternativa, se poi cominci a rifiutare le offerte giustamente lo Shdade capisce che si' sei choosy e ti manda a quel paese.
    Dove lo shdade non funziona, come in Italia e nei paesi ultracapitalisti tipo gli USA, semplicemente quando perdi il lavoro te la prendi in gule...
    a meno che di non appartenere ad una categoria privilegiata, visto che in Italia vige il sistema non statalista ma corporativo-partitocratico-familista, che non è, lo ripeto per la millesima volta, nè socialismo nè shdadalismo...
    visto che nello Stato sociale il lavoratore gode di diritti universali garantiti, mentre nello shdade corporativo etc il lavoratore mendica privilegi particolari a discrezione del potente di turno...
    e nello shdade gabidalisda ammergano il lavoratore gode di sto cazzo.
    sì ma gli suggerivo di mafiare nella cricca politico-culturaloide, solo che non lo vedo mai intervenire in queste faccende neppure su un innocuo forum

  7. #167
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da Jared Visualizza Messaggio
    Genio tu che ti laurei in scienze politiche che non serve a un cazzo.
    nessuna laurea serve. Allora iscriviamoci tutti a ingegneria...

  8. #168
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da José Frasquelo Visualizza Messaggio
    nessuna laurea serve. Allora iscriviamoci tutti a ingegneria...
    come se non ci fossero già frotte di ingegneri socialmente inetti che non vanno da nessuna parte
    Ultima modifica di Troll; 05-11-12 alle 19:18

  9. #169
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    tu scherzi. ma erano veramente i pericoli pubblici numero uno d'europa.

    sono praticamente tutti morti di morte violenta.

    l'ultimo lo hanno arrestato 2 mesi fa. a 64 anni, in moto dopo una rapina. :O


    (e si parla tanto di omertà.... questi giravano tranquilli per i paesi....)
    Beh si ci scherzo su, anche perchè ha dell' incredibile che criminali del genere siano cresciuti in mezzo a gente così tranquilla e deidita al lavoro, alla famiglia e alla chiesa.
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  10. #170
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    come se non ci fossero già frotte di ingegneri socialmente inetti che non vanno da nessuna parte
    come no? fanno i workshop sulle cazzate ecosostenibili

 

 
Pagina 17 di 51 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-09-12, 12:41
  2. IDEE / FareFuturo, laboratorio di idee per il domani
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-05-09, 18:13
  3. C'e' Bisogno Di Cambiare, C'e' Bisogno Dei Comunisti
    Di Barbera nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-06-08, 15:08
  4. MZ: Idee per Firenze, idee per l'Italia
    Di Antimodernità! nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 28-10-07, 19:37
  5. MZ: Idee per Firenze, idee per l'Italia
    Di Antimodernità! nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-10-07, 00:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito