Ultima modifica di Giò; 04-11-12 alle 21:14
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Grazie Giò per non averlo cancellato, anche per chi non l'ha vissuto quel periodo lo sente dentro , come un fuoco che non si spegne mai ! Grazie!!
Ultima modifica di Ada De Santis; 04-11-12 alle 21:30
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Volevo ringraziarti di nuovo Giò , tu sai che mio nonno era un Repupplicano di Salò e si portò dietro mia nonna, ha servito L'Italia fino all'ultimo e io ne sono fiera.
Ultima modifica di Ada De Santis; 05-11-12 alle 10:19

...le parole rimangono parole...le profezie rimangono profezie...
poi il tempo e gli "uomini a giocare le loro partite": e i nuovi messia del mondo...
Le dittature, la democrazia e tutto l'imposto l'apparire d'oggi...sussulti di epoche.
nessuna verità, nessuna falsità...ma semplicemente noi che "accettiamo": N.W.O.
Globali diffusioni del pensiero unico..e tanti involucri vuoti: vuoti a perdere..
Unno e Trinno.
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

ATTILA , io sono diventata di DESTRA, non perchè lo era mio nonno, anzi ricordo ancora le discussiioni, poi per educazione tacevo, lo sono diventata mettendo in raffronto altri ideali, pensa ero solciademocratica, ma poi anche loro mi hanno deluso, la scelta è avvenuta in modo consapevole. SUl resto hai ragione , nessuno è profeta, mio nonno non indossò mai una divisa tedesca, fu SOLO UN UOMO FEDELE CHE NON LASCIO' LA BARCA QUANDO STAVA AFFONDANDO, LA LEALTA' E' UN PREGIO CHE POCHI HANNOForse ATTILa dovresti risentire l'intervista!!
Ultima modifica di Ada De Santis; 05-11-12 alle 10:52

Comunque questo non vuole essere un 3d, ho trovato questa intervista, mi ha commosso e l'ho postata!!
Ultima modifica di Ada De Santis; 05-11-12 alle 11:01