Come sempre, quando si parla di riforme strutturali, non si fa niente.
Peccato. Forse si trattava del solo provvedimento decente promosso dal governo Monti.


Come sempre, quando si parla di riforme strutturali, non si fa niente.
Peccato. Forse si trattava del solo provvedimento decente promosso dal governo Monti.
Ultima modifica di l'Etiopico; 15-12-12 alle 11:57