E io averò più possibilità lavorative grazie alla conoscenza del catalano, a dispetto di chi sfotteva :gluglu:


E io averò più possibilità lavorative grazie alla conoscenza del catalano, a dispetto di chi sfotteva :gluglu:


l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine




Salut Catalunya
Ultima modifica di Nazicom; 01-11-12 alle 15:20






Non cantare vittoria troppo presto.
Ultima modifica di Morfeo; 01-11-12 alle 17:10
Dannato Barone Rosso.


"avero' " e' rumeno?
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.




Il mitico Homo Aeuropeus intelligentissimo e culturalmente avanzato chenessunopiùdiluiloèmicacomegliamericani ha finalmente trovato la strada per il futuro: stati di 10 km quadrati politicamente frastagliati ed in lotta coi vicini.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?