Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: Che donna Ragazzi!!!

  1. #1
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Che donna Ragazzi!!!

    Che donna ragazzi!!!
    E’ lei che vogliamo!!!!!!!!!
    Per il cdx volgiamo che MARINA SI PRESENTI ALLE PRIMARIE!!!

    Marina Berlusconi: De Benedetti farebbe meglio a tacere






    5


    "Qualcuno dovrebbe spiegare all'ingegner De Benedetti che talvolta forse il silenzio è d'oro. Cosi' il presidente Fininvest Marina Berlusconi replica a Carlo De Benedetti che ieri, ospite della trasmissione "Che tempo che fa" ha definito il lodo Mondadori "la corruzione del millennio".



    Marina Berlusconi

    Milano, 05-11-2012
    "Qualcuno dovrebbe spiegare all'ingegner De Benedetti che talvolta forse il silenzio è d'oro. Così il presidente Fininvest Marina Berlusconi replica a Carlo De Benedetti che ieri, ospite della trasmissione "Che tempo che fa" ha definito il lodo Mondadori "la corruzione del millennio". 

"Grazie a due sentenze sconcertanti e in contraddizione tra loro - ha detto Marina Berlusconi - ha intascato, per il momento, la bellezza di 564 milioni di euro. Ma invece di tacere e sperare che la giustizia continui ad essere ingiusta com'è stata finora, sempre più spesso con arroganza e impudenza sale in cattedra a pontificare e a impartire improbabili lezioni di rigore morale a tutti e su tutto, Lodo compreso". "Lo ha fatto - scrive Marina Berlusconi in una nota - anche ieri sera, durante una trasmissione televisiva, nella quale ha riproposto la menzogna diffamatoria secondo cui la difesa di Berlusconi si basa sul fatto che dei tre giudici ne ha corrotto solo uno... vuol dire che ha risparmiato. 

Mi vedo quindi costretta a ribadire ancora una volta che la sentenza della Corte d'Appello di Roma che annullava il lodo Mondadori - il verdetto da cui poi originò tutta la vicenda - fu emessa da un collegio di tre giudici. Uno di loro venne successivamente ritenuto colpevole di corruzione, al termine di un procedimento molto controverso. Gli altri due giudici, esperti in materia e sul cui operato non c'è stata alcuna censura, hanno ribadito più volte di aver studiato bene la causa e di aver totalmente condiviso il verdetto. Quella della Corte romana era quindi una sentenza non inquinata e assolutamente giusta, conforme al diritto. E noi non abbiamo mai corrotto nessuno: mio padre venne prosciolto da ogni ipotesi accusatoria nel 2001, ancor prima che iniziasse il dibattimento. 

Attendiamo ora con estrema fiducia - conclude - che la Cassazione ci renda finalmente giustizia, perchè non vi fu alcun danno e neppure un euro da parte nostra è dovuto.

    http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=171117
    :giagia::giagia::giagia::giagia::giagia::giagia::g iagia::giagia::giagia::giagia::giagia:
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 05-11-12 alle 21:39
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  2. #2
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,630
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Che donna Ragazzi!!!

    Mi spieghi una cosa ,ma com'è che "voi" avete questa attrazione fatale
    verso le persone più indecenti del paese ? Ma proprio tutte eh ,non ve
    ne lasciate scappare una manco per sbaglio !
    Regressista amante della pucchiacca.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Oct 2012
    Messaggi
    1,173
     Likes dati
    25
     Like avuti
    220
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che donna Ragazzi!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Che donna ragazzi!!!
    E’ lei che vogliamo!!!!!!!!!
    Per il cdx volgiamo che MARINA SI PRESENTI ALLE PRIMARIE!!!

    Marina Berlusconi: De Benedetti farebbe meglio a tacere






    5


    "Qualcuno dovrebbe spiegare all'ingegner De Benedetti che talvolta forse il silenzio è d'oro. Cosi' il presidente Fininvest Marina Berlusconi replica a Carlo De Benedetti che ieri, ospite della trasmissione "Che tempo che fa" ha definito il lodo Mondadori "la corruzione del millennio".



    Marina Berlusconi

    Milano, 05-11-2012
    "Qualcuno dovrebbe spiegare all'ingegner De Benedetti che talvolta forse il silenzio è d'oro. Così il presidente Fininvest Marina Berlusconi replica a Carlo De Benedetti che ieri, ospite della trasmissione "Che tempo che fa" ha definito il lodo Mondadori "la corruzione del millennio". 

"Grazie a due sentenze sconcertanti e in contraddizione tra loro - ha detto Marina Berlusconi - ha intascato, per il momento, la bellezza di 564 milioni di euro. Ma invece di tacere e sperare che la giustizia continui ad essere ingiusta com'è stata finora, sempre più spesso con arroganza e impudenza sale in cattedra a pontificare e a impartire improbabili lezioni di rigore morale a tutti e su tutto, Lodo compreso". "Lo ha fatto - scrive Marina Berlusconi in una nota - anche ieri sera, durante una trasmissione televisiva, nella quale ha riproposto la menzogna diffamatoria secondo cui la difesa di Berlusconi si basa sul fatto che dei tre giudici ne ha corrotto solo uno... vuol dire che ha risparmiato. 

Mi vedo quindi costretta a ribadire ancora una volta che la sentenza della Corte d'Appello di Roma che annullava il lodo Mondadori - il verdetto da cui poi originò tutta la vicenda - fu emessa da un collegio di tre giudici. Uno di loro venne successivamente ritenuto colpevole di corruzione, al termine di un procedimento molto controverso. Gli altri due giudici, esperti in materia e sul cui operato non c'è stata alcuna censura, hanno ribadito più volte di aver studiato bene la causa e di aver totalmente condiviso il verdetto. Quella della Corte romana era quindi una sentenza non inquinata e assolutamente giusta, conforme al diritto. E noi non abbiamo mai corrotto nessuno: mio padre venne prosciolto da ogni ipotesi accusatoria nel 2001, ancor prima che iniziasse il dibattimento. 

Attendiamo ora con estrema fiducia - conclude - che la Cassazione ci renda finalmente giustizia, perchè non vi fu alcun danno e neppure un euro da parte nostra è dovuto.

    Rainews24.it
    :giagia::giagia::giagia::giagia::giagia::giagia::g iagia::giagia::giagia::giagia::giagia:
    Marina sta a Carlo come un trans sta a un gay!

  4. #4
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che donna Ragazzi!!!

    beh, dai, mica staremo facendo il giochetto del "non ce lo aspettavamo proprio eh che la marina fosse l'erede"?
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,047
     Likes dati
    1,968
     Like avuti
    767
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che donna Ragazzi!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Che donna ragazzi!!!
    E’ lei che vogliamo!!!!!!!!!
    Per il cdx volgiamo che MARINA SI PRESENTI ALLE PRIMARIE!!!

    Marina Berlusconi: De Benedetti farebbe meglio a tacere






    5


    "Qualcuno dovrebbe spiegare all'ingegner De Benedetti che talvolta forse il silenzio è d'oro. Cosi' il presidente Fininvest Marina Berlusconi replica a Carlo De Benedetti che ieri, ospite della trasmissione "Che tempo che fa" ha definito il lodo Mondadori "la corruzione del millennio".



    Marina Berlusconi

    Milano, 05-11-2012
    "Qualcuno dovrebbe spiegare all'ingegner De Benedetti che talvolta forse il silenzio è d'oro. Così il presidente Fininvest Marina Berlusconi replica a Carlo De Benedetti che ieri, ospite della trasmissione "Che tempo che fa" ha definito il lodo Mondadori "la corruzione del millennio". 

"Grazie a due sentenze sconcertanti e in contraddizione tra loro - ha detto Marina Berlusconi - ha intascato, per il momento, la bellezza di 564 milioni di euro. Ma invece di tacere e sperare che la giustizia continui ad essere ingiusta com'è stata finora, sempre più spesso con arroganza e impudenza sale in cattedra a pontificare e a impartire improbabili lezioni di rigore morale a tutti e su tutto, Lodo compreso". "Lo ha fatto - scrive Marina Berlusconi in una nota - anche ieri sera, durante una trasmissione televisiva, nella quale ha riproposto la menzogna diffamatoria secondo cui la difesa di Berlusconi si basa sul fatto che dei tre giudici ne ha corrotto solo uno... vuol dire che ha risparmiato. 

Mi vedo quindi costretta a ribadire ancora una volta che la sentenza della Corte d'Appello di Roma che annullava il lodo Mondadori - il verdetto da cui poi originò tutta la vicenda - fu emessa da un collegio di tre giudici. Uno di loro venne successivamente ritenuto colpevole di corruzione, al termine di un procedimento molto controverso. Gli altri due giudici, esperti in materia e sul cui operato non c'è stata alcuna censura, hanno ribadito più volte di aver studiato bene la causa e di aver totalmente condiviso il verdetto. Quella della Corte romana era quindi una sentenza non inquinata e assolutamente giusta, conforme al diritto. E noi non abbiamo mai corrotto nessuno: mio padre venne prosciolto da ogni ipotesi accusatoria nel 2001, ancor prima che iniziasse il dibattimento. 

Attendiamo ora con estrema fiducia - conclude - che la Cassazione ci renda finalmente giustizia, perchè non vi fu alcun danno e neppure un euro da parte nostra è dovuto.

    Rainews24.it
    :giagia::giagia::giagia::giagia::giagia::giagia::g iagia::giagia::giagia::giagia::giagia:

    questo naturalmente vale anche per lei
    Ultima modifica di luciana; 05-11-12 alle 22:18

  6. #6
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Che donna Ragazzi!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    beh, dai, mica staremo facendo il giochetto del "non ce lo aspettavamo proprio eh che la marina fosse l'erede"?
    :giagia:

    ha già pronto lo strap-on per i bungabunga presidenziali....
    Qu'ils mangent de la brioche.

  7. #7
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che donna Ragazzi!!!

    Meglio di Wonder Woman.
    Non c'è che dire......


    repapelle:repapelle:repapelle:
    "We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
    William S. Burroughs

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Che donna Ragazzi!!!

    Sarò scemo io ma come fanno due sentenze che danno ragione alla stessa persona ad essere in contraddizione tra loro?
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  9. #9
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Che donna Ragazzi!!!

    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  10. #10
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Che donna Ragazzi!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Che donna ragazzi!!!
    E’ lei che vogliamo!!!!!!!!!
    Per il cdx volgiamo che MARINA SI PRESENTI ALLE PRIMARIE!!!

    Marina Berlusconi: De Benedetti farebbe meglio a tacere






    5


    "Qualcuno dovrebbe spiegare all'ingegner De Benedetti che talvolta forse il silenzio è d'oro. Cosi' il presidente Fininvest Marina Berlusconi replica a Carlo De Benedetti che ieri, ospite della trasmissione "Che tempo che fa" ha definito il lodo Mondadori "la corruzione del millennio".



    Marina Berlusconi

    Milano, 05-11-2012
    "Qualcuno dovrebbe spiegare all'ingegner De Benedetti che talvolta forse il silenzio è d'oro. Così il presidente Fininvest Marina Berlusconi replica a Carlo De Benedetti che ieri, ospite della trasmissione "Che tempo che fa" ha definito il lodo Mondadori "la corruzione del millennio". 

"Grazie a due sentenze sconcertanti e in contraddizione tra loro - ha detto Marina Berlusconi - ha intascato, per il momento, la bellezza di 564 milioni di euro. Ma invece di tacere e sperare che la giustizia continui ad essere ingiusta com'è stata finora, sempre più spesso con arroganza e impudenza sale in cattedra a pontificare e a impartire improbabili lezioni di rigore morale a tutti e su tutto, Lodo compreso". "Lo ha fatto - scrive Marina Berlusconi in una nota - anche ieri sera, durante una trasmissione televisiva, nella quale ha riproposto la menzogna diffamatoria secondo cui la difesa di Berlusconi si basa sul fatto che dei tre giudici ne ha corrotto solo uno... vuol dire che ha risparmiato. 

Mi vedo quindi costretta a ribadire ancora una volta che la sentenza della Corte d'Appello di Roma che annullava il lodo Mondadori - il verdetto da cui poi originò tutta la vicenda - fu emessa da un collegio di tre giudici. Uno di loro venne successivamente ritenuto colpevole di corruzione, al termine di un procedimento molto controverso. Gli altri due giudici, esperti in materia e sul cui operato non c'è stata alcuna censura, hanno ribadito più volte di aver studiato bene la causa e di aver totalmente condiviso il verdetto. Quella della Corte romana era quindi una sentenza non inquinata e assolutamente giusta, conforme al diritto. E noi non abbiamo mai corrotto nessuno: mio padre venne prosciolto da ogni ipotesi accusatoria nel 2001, ancor prima che iniziasse il dibattimento. 

Attendiamo ora con estrema fiducia - conclude - che la Cassazione ci renda finalmente giustizia, perchè non vi fu alcun danno e neppure un euro da parte nostra è dovuto.

    Rainews24.it
    :giagia::giagia::giagia::giagia::giagia::giagia::g iagia::giagia::giagia::giagia::giagia:
    Non sapete più a che santo votarvi, vero ?
    A quando l'endorsement per Piersilvio ?
    Possibile che senza l'uomo (o la donna) forte non si riesca ad andare da nessuna parte ? Credo sia arrivato il momento della politica fatta con la testa e non con i testicoli.
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 11-05-11, 11:40
  2. donna-madre/donna-crisi
    Di Ely77 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 23-05-08, 22:07
  3. I ragazzi etero vedono gli altri ragazzi belli?
    Di Timeline nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 03-01-07, 06:09
  4. 1956-2006. Avanti ragazzi di BUDA, Avanti ragazzi di PEST
    Di ardimentoso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-10-06, 11:10
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-10-06, 01:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito