Da qualche ora è online il mio sito personale, che racchiude in sè le esperienze maturate nella gestione del blog Liberlex, con l'aggiunta di tantissimo spazio dedicato a me, alle mie passioni, alla mia vita e a tutto ciò che per me è importante. Rispetto al blog il sito comprende una nuova grafica, una sezione dedicata alla mia "Biografia", una alle foto ed un form per i contatti che mi consente di ricevere email inviate direttamente dal sito. Le musiche che accompagnano i visitatori piaceranno certamente a tutti gli amanti del miglior rock. La versione definitiva del sito era già online ieri sul blog, che rimane in vita come piattaforma di scrittura e reindirizzamento.
Il sito è raggiungibile all'indirizzo : carmeloimpusino.com
Sarà un piacere per me inserire i link dei siti e dei blog degli amici, quindi se qualcuno ha una sua pagina personale o un blog me la indichi e lo linko volentieri. Già così ho fatto per Domenico Letizia, Rao e Falcodestro (Templares), utenti di Politicaonline e di Politicainrete.
Se vi va passate a trovarmi e ditemi che pensate del sito. Ogni suggerimento è più che gradito.
Salutoni, LIBERAMENTE