ciao ragazzi...non sono sparito...
ma fra che ho trovato lavoro (forse) e tra che avevo il pc rotto...non ho piu potuto scrivervi!
purtroppo ho letto di liano e questo mette sicuramente da parte il mio ritorno...
cmq ben ritrovate/i!


ciao ragazzi...non sono sparito...
ma fra che ho trovato lavoro (forse) e tra che avevo il pc rotto...non ho piu potuto scrivervi!
purtroppo ho letto di liano e questo mette sicuramente da parte il mio ritorno...
cmq ben ritrovate/i!
Ciao, bentornato! Evviva per il lavoro!!!


Ciao Pelo, ben tornato.
"Bad karma"


Ciao, Pelo, bentornato![]()


cosa mi sono perso in queste settimane?