Re: Pasticcio a cinque stelle a Parma
cioè spiegatemi sto fuori schema cosa vorrebbe dire:
si, i grillini fanno le cazzate,
si, le fanno per incompetenza,
si, le fanno belle grosse
PERO'
però... boh, sono grillini quindi mi va bene così.
E poi c'è l'altro utente che ha sfondato il muro del ridicolo con la capoccia che sbraita perchè
si, fanno cazzate,
si, ci costano,
si, si potevano evitare,
PERO'
però... beh, non vedo avvisi di garanzia quindi mi va bene così.
Aspetto con ansia napflio che ci illustrerà come dividere sti 14 milioni di danno erariale per un numero a caso, tipo 14.000.000 in modo da avere alla fine solo 1 euro di danno, toh, un caffè, e zeitgest che ci illustrerà viceversa che il danno erariale non è contemplato nelle fonti del diritto italiano quindi non conta niente.
Sti grillini promettono sempre meglio. Ma i grillini col potere, ancora di più.
E' una cosa pazzeeeeeesca...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fuori_schema
Non esistono "criteri gerarchici" all'interno del M5S,
:postridicolo::crepapelle::crepapelle::crepapelle: :prego::prego::prego::prego::prego:
Citazione:
brunik
Pensa che c'è addirittura chi sostiene che Dell'utri è un fan di BeppeGrillo
Ma chi è questo Dell'Utri, uno che i magistrati antimafia volevano arrestare per mafia nel 1999 e che la camera a maggioranza di sinistra salvò dal carcere?
http://www.youtube.com/watch?v=OIFBxdlwa1k
Citazione:
Occam
scusa eh...ma Parma è il banco di prova del M5S al governo...mi sembra sia giusto metterla sotto la lente di osservazione....lo dicevano gli stessi grillini
che poi la vicensa STU Pasubio sia definita in un senso come in un altro, io aspetterei ad avere altre informazioni
Citazione:
Sebastiano
Va bene, allora mi ricorderò di te, sperando tu sia in buona fede come lo sono io.
ti dice nulla questo mio post?
Citazione:
Occam
ti dice nulla questo mio post?
Dovresti essere in buona fede. E' difficile capirlo, qui dentro ci sono veramente persone che con la politica ci campano.
Citazione:
Sebastiano
Dovresti essere in buona fede. E' difficile capirlo, qui dentro ci sono veramente persone che con la politica ci campano.
tipo? Fai qualche esempio.......
Citazione:
Fuori_schema
No, e ti spiego anche il perchè.
Non esistono "criteri gerarchici" all'interno del M5S, almeno a livello delle assemblee che conosco nella mia regione.
Ergo se hai idee e trovi qualcuno che ti appoggia lo fa di sua sponte e senza nessun tipo di "ritorno" economico.
Se poi ritieni il "galoppino" anche colui che sinceramente si spende per lui stesso o per altri per diffondere idee, allora è un altra storia, io ne ho un altra concezione.
http://img255.imageshack.us/img255/428/93530157.gif
Citazione:
Marcello1986
tipo? Fai qualche esempio.......
E tu che c'entri? :sofico:
Comunque si nota da lontano che Vauro ha abbandonato...
Citazione:
Occam
e da qui come fai a distinguere un galoppino o meno?
o sono galoppini tutti quelli che esprimono critiche o dubbi sul m5s?
Io non ho parlato di galoppini, ma in ogni caso qui ne è pieno di gente che spala merda senza senso per "portare acqua" ai vari ricettacoli di merda denominabili come "partiti classici". E lo fa sia per questioni economiche, (che essi siano stipendiati direttamente dagli enti medesimi o "a cottimo" è irrilevante) sia in difesa di una qualche "sistematica" che gli apporti vantaggio.
E questi si possono chiamare propriamente galoppini. Peraltro son facilmente riconoscibili e non credo tu ne faccia parte, ma a sua volta ritengo che anche tu possa tranquillamente riconoscerli.
Le critiche e i dubbi sono piu' che legittimi, purchè appunto ci sia l'onesta intellettuale di mettersi a confronto e evitare ragionamenti capziosi e fuorvianti (per quanto è possibile).
Diciamo che esiste una sottile differenza tra il "difendere delle proprie opinioni" e "difendere opinioni di altri per vantaggio"