Re: Pasticcio a cinque stelle a Parma
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hieronimous Bosch
cioè spiegatemi sto fuori schema cosa vorrebbe dire:
si, i grillini fanno le cazzate,
si, le fanno per incompetenza,
si, le fanno belle grosse
PERO'
però... boh, sono grillini quindi mi va bene così.
E poi c'è l'altro utente che ha sfondato il muro del ridicolo con la capoccia che sbraita perchè
si, fanno cazzate,
si, ci costano,
si, si potevano evitare,
PERO'
però... beh, non vedo avvisi di garanzia quindi mi va bene così.
Aspetto con ansia napflio che ci illustrerà come dividere sti 14 milioni di danno erariale per un numero a caso, tipo 14.000.000 in modo da avere alla fine solo 1 euro di danno, toh, un caffè, e zeitgest che ci illustrerà viceversa che il danno erariale non è contemplato nelle fonti del diritto italiano quindi non conta niente.
Sti grillini promettono sempre meglio. Ma i grillini col potere, ancora di più.
E' una cosa pazzeeeeeesca...
se le porcate partitocratiche le fanno i grillini, a loro vanno bene perché i grillini essendo cittadini, sono più puri
Citazione:
Fuori_schema
Io non ho parlato di galoppini, ma in ogni caso qui ne è pieno di gente che spala merda senza senso
Parli dei grillini?
Citazione:
brunik
Grillo è il Papa-barbuto che lancia la scomunica all'attivita cazzuto
Citazione:
Sebastiano
E tu che c'entri? :sofico:
Almeno fare i nomi degli utenti assumendosi la responsabilità di quello che si dice..........
Citazione:
brunik
Beppe Grillo: "La mafia non strangola, equitalia sì"
Il Comune vende la quota in Stu Pasubio: via libera del Consiglio Regio, Pizzarotti: "Con la Toscanini risparmi per 91.500 euro" | Gazzetta di Parma
Comunque, quest'articolo della Gazzetta di Parma ne dà una lettura diversa e parla di un risparmio di 11 milioni di euro per il comune con la cessione di sta Stu Pasubio. Non mi sembra lo scandalo dell'anno per inchiodare il M5S e convincere la gente a votare di nuovo Berlusconi e PD, comunque meglio questo che i thread su Flavia Vento.
Citazione:
Fuori_schema
Io non ho parlato di galoppini, ma in ogni caso qui ne è pieno di gente che spala merda senza senso per "portare acqua" ai vari ricettacoli di merda denominabili come "partiti classici". E lo fa sia per questioni economiche, (che essi siano stipendiati direttamente dagli enti medesimi o "a cottimo" è irrilevante) sia in difesa di una qualche "sistematica" che gli apporti vantaggio.
E questi si possono chiamare propriamente galoppini. Peraltro son facilmente riconoscibili e non credo tu ne faccia parte, ma a sua volta ritengo che anche tu possa tranquillamente riconoscerli.
Le critiche e i dubbi sono piu' che legittimi, purchè appunto ci sia l'onesta intellettuale di mettersi a confronto e evitare ragionamenti capziosi e fuorvianti (per quanto è possibile).
Diciamo che esiste una sottile differenza tra il "difendere delle proprie opinioni" e "difendere opinioni di altri per vantaggio"
mah...guarda da un altro forum mi sono cancellato perchè
ad un grillino che aveva detto che il NonStatuto era stato scritto dai sostenitori del m5s
ho precisato che era stato scritto da Grillo e Casaleggio
Casaleggio: «Ho scritto io le regole del Movimento 5 Stelle» - Corriere.it
sono stato assalito per questa precisazione
chiameresti questo assalto un comportamento da galoppino?
Citazione:
Marcello1986
Almeno fare i nomi degli utenti assumendosi la responsabilità di quello che si dice..........
Io sono siciliano, niente sacciu :D
Citazione:
brunik
Questa è come al solito una schifezza, tanto se anche ti bannano c'hai duemila nick ma vabbuò.