Aldo togliti dai followers di flavia vento!
Originariamente Scritto da Jano Aldo togliti dai followers di flavia vento! HAHAHAHHAHAHAHAHAHA Non uso sogial nedwork, scrivo solo su pol AVETE QUESTO IMMANE PRIVILEGIO, L' ULTIMO E IL SOLO VERO COMUNISTA DEL MONDO SCRIVE QUI DENTRO. iango: Vogliatemi bene iango: sono davvero un uomo solo condannato alla solitudine eterna.
Ultima modifica di Alexei Volkoff; 07-11-12 alle 11:45
Originariamente Scritto da Feliks guarda che i porci di wall street votano obama. tanto loro i soldi li hanno altrove feliks, i porci di wall street sostengono entrambi i candidati. così vincono nel 100% dei casi.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Melusine feliks, i porci di wall street sostengono entrambi i candidati. così vincono nel 100% dei casi. Precisamente honey.
Originariamente Scritto da Alexei Volkoff HAHAHAHHAHAHAHAHAHA Non uso sogial nedwork, scrivo solo su pol AVETE QUESTO IMMANE PRIVILEGIO, L' ULTIMO E IL SOLO VERO COMUNISTA DEL MONDO SCRIVE QUI DENTRO. iango: Vogliatemi bene iango: Bè non proprio l'unico unico :sofico:
Ultima modifica di Marximiliano; 07-11-12 alle 11:46
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Originariamente Scritto da Jano È ufficiale, ci sta sfottendo.
Originariamente Scritto da Melusine feliks, i porci di wall street sostengono entrambi i candidati. così vincono nel 100% dei casi. ma obama vince grazie ai viti degli sfigati e dei parassiti. quindi fatti due domande
Originariamente Scritto da Marximiliano Bè non proprio l'unico unico :sofico: ciccia bomba moderato, liberista.
Originariamente Scritto da Feliks ma obama vince grazie ai viti degli sfigati e dei parassiti. quindi fatti due domande sfigati e parassati ahahahahahahhaha milioni di parassiti manderebbero un paese in ginocchio caro. INVECE VINCE GRAZIE AI VOTI DI GNETE CHE SE NE SBATTE IL CAZZO DI VIVERE PER ARRICCHIRE DEI PORCI BASTARDI INFAMI.
Originariamente Scritto da Alexei Volkoff sfigati e parassati ahahahahahahhaha milioni di parassiti manderebbero un paese in ginocchio caro. INVECE VINCE GRAZIE AI VOTI DI GNETE CHE SE NE SBATTE IL CAZZO DI VIVERE PER ARRICCHIRE DEI PORCI BASTARDI INFAMI. i poveri rovinano il mondo. mò pretendono pure di scegliere il presidente
Ultima modifica di Feliks; 07-11-12 alle 11:53
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum