Leggendo questa bellissima pubblicità mi è venuto in mente che la fanciulla della foto non voleva realmente che io cliccassi sull'immagine per portarmi in un sito dove avrei dovuto spendere soldi, ma voleva assolutamente che io aprissi un thread a tema quì sul fondoscala.
Cosa che ho fatto immediatamente.
Il tema è: postare delle immagini di persone che, se ce la hanno fatto loro, chiunque può farcela.
E quindi, avanti![]()





Rispondi Citando


