User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,845
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Unhappy Oh, povero Como........

    Dell’Utri e Feltri tentati dal Como - Corriere della Sera


    Dell’Utri e Feltri tentati dal Como
    Il presidente Di Bari: «Mi fa piacere avere interlocutori seri e che politicamente la pensano come me»

    COMO — «Si è vero, mi ha chiamato Marcello Dell’Utri e mi ha detto che gli piacerebbe rilevare il Como insieme ad alcuni amici imprenditori. Gli ho risposto di richiamarmi quando avranno pronta un’offerta». Arriva direttamente dal presidente della società, Antonio Di Bari, la conferma di quanto anticipato ieri dal quotidiano locale La Provincia, secondo cui all’affare sarebbero interessati anche Vittorio Feltri (che diventerebbe presidente) e Daniela Santanché.

    Conferma anche la ex deputata del Pdl: «Abbiamo manifestato il nostro interesse, ma non ci sono per ora le condizioni. Il Como è una squadra blasonata, che ha bisogno di un grande progetto di rilancio che punti molto sui giovani. Noi abbiamo dimostrato di essere pronti a investire, ma tutto deve essere fatto secondo le regole del mercato». Insomma, non ci sarebbe accordo sul prezzo, che inizialmente sembrava essere di due milioni e poi sarebbe salito sino a quattro.

    Non parla di cifre Di Bari, il quale sostiene che non è stata ufficialmente quantificata l’offerta. Però fa capire a chiare lettere che la squadra —risalita in Lega Pro Prima divisione (la vecchia C1) dopo quattro anni difficili seguiti al fallimento della società guidata da Enrico Preziosi —non sarà venduta facilmente. «Non mi faccio prendere da smanie, anche se mi fa piacere avere interlocutori seri e che politicamente la pensano come me», spiega. «Io ho illustrato la situazione economica della società che per l’ultimo bilancio ha ricevuto anche i complimenti della Consob. Nella vendita ci sono dei parametri economici dei quali si deve necessariamente tenere conto.

    La conclusione della trattativa, quindi, dipende solo dalla volontà degli interlocutori». È orgoglioso Di Bari di aver riportato il Como in Prima divisione e vuole far valere i suoi meriti. Lunedì la squadra è partita per il ritiro in Trentino e alla vigilia della partenza, dopo un violento scontro con il patron, il direttore sportivo Cappelletti se n’è andato. Il clima nella squadra è teso. «Sono stufo di sentire che siamo un’armata brancaleone», dice Di Bari che ora si sta concentrando sul mercato per creare la squadra della prossima stagione. «Chi ha portato il Como da Trezzo d’Adda a Verona? E allora lasciatemi lavorare in pace. Chiedo un po’ di rispetto e ai tifosi di darmi fiducia. I risultati non mancheranno neanche nel 2010».

    Luigi Corvi
    22 luglio 2009
    LOMBARDIA LIBERA IN LIBERA EUROPA

  2. #2
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Oh, povero Como........

    dalla padella alla brace

  3. #3
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Oh, povero Como........



    A seconda dei risultati di Dell'Utri e soci dalla chiare origini laghéé noi li aspettiamo dalle nostre parti con qualcosa di più casareccio, nostrano e con quattrini non in odore di mafia in caso di promozione in B con questi qui dalle sponde del Serio



    o in caso di retrocessione in C2 o D con questi altri dalle sponde del Brembo



    :gluglu:
    Dato che questa è una Magnum 44, cioè la pistola più precisa del mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Dì, ne vale la pena? ("Dirty" Harry Callahan)

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,163
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Oh, povero Como........

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    dalla padella alla brace
    Ma no, non essere così pessimista!
    E' semplicemente un altro passo avanti verso l'auspicato
    federalismo.
    Ora però la squadra ha bisogno di un bravo Team Manager
    in sintonia con la nuova dirigenza, e ... ce ne sarebbe uno,
    che non abita molto lontano da Como e che come assicura
    il padre, parla un ottimo inglese ...
    Secondo me bisogna puntare su quello!

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Oh, povero Como........

    Citazione Originariamente Scritto da Rotgaudo Visualizza Messaggio
    Ora però la squadra ha bisogno di un bravo Team Manager
    in sintonia con la nuova dirigenza, e ... ce ne sarebbe uno,
    che non abita molto lontano da Como e che come assicura
    il padre, parla un ottimo inglese ...
    Secondo me bisogna puntare su quello!
    e che e' anche campione del mondo in carica, dici poco!

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito