Prima sapevo come fare, ma adesso pare che sia cambiato e non riesco più.
come si fa?


Prima sapevo come fare, ma adesso pare che sia cambiato e non riesco più.
come si fa?
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.


Sulla sinistra hai il riquadro con l'anteprima dei tuoi amici.
Clicca su "mostra tutti"
Ti apparirà la pagina con la richiesta di aggiungere altri amici da qualche tuo account e-mail. Ignorala e guarda a sinistra.
C'è una colonna in cui c'è scritto Liste.
Subito sotto c'è scritto Amici. Clicca su amici e ti compare la lista. Per eliminarli basta cliccare sulla x. Ti apparirà una finestra di dialogo in cui ti chiederà di confermare. Tu conferma.
"Bad karma"


Vai sulla loro pagina ed in basso a sinistra dovrebbe esserci l'opzione Rimuovi






Sono due metodi diversi.
Col mio visualizzi tutta la lista amici per le cancellazioni di massa.
Con quello di catartica fai l'operazione chirurgica.
"Bad karma"


Grazie
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.