Re: Perché vabbè, comunque siamo la B-Generation
ho ampiamente dichiarato che lustro scarpe
Re: Perché vabbè, comunque siamo la B-Generation
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
suvvia, chi non ha un piccolo impero oggi giorno... specie per chi è vomerese come me.
la prossima volta si va a mangiare da Rosiello a Posillipo e ordiniamo un chilo di aragosta
Re: Perché vabbè, comunque siamo la B-Generation
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
la prossima volta si va a mangiare da Rosiello a Posillipo e ordiniamo un chilo di aragosta
Finalmente fra noi ingegneri e magistrati figli di costruttori e avvocati della sacra rota ce la si intende.
Re: Perché vabbè, comunque siamo la B-Generation
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jano
:paura:
Ho sparato a caso, ma credo faccia ingegneria, per l'Erasmus boh in effetti ce la mena da un anno con sta storia della germania e tecnicamente dovrebbe averlo finito.
Re: Perché vabbè, comunque siamo la B-Generation
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
Ho sparato a caso, ma credo faccia ingegneria, per l'Erasmus boh in effetti ce la mena da un anno con sta storia della germania e tecnicamente dovrebbe averlo finito.
Ma proprio gestionale, gesù... mezza ingegneria mezza storia dell'arte.
Re: Perché vabbè, comunque siamo la B-Generation
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Ma proprio gestionale, gesù... mezza ingegneria mezza storia dell'arte.
Cmq anche altri utenti sostengono che tu faccia proprio ingegneria gestionale.
Re: Perché vabbè, comunque siamo la B-Generation
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Cmq anche altri utenti sostengono che tu faccia proprio ingegneria gestionale.
mah! vabbè vabbè l'importante è che rimanga il punto fondamentale: cioè che sono chiatto.
Re: Perché vabbè, comunque siamo la B-Generation
ho avuto un flash incredibile,
di un ingenuniere che si è cancellato da PIR più o meno nel periodo che Samba si è iscritto e che attualmente è proprio in Tetteschia ...
Salvatore!
(mi son fatta contagiare dalla caccia al clone! Non è possibile)
Re: Perché vabbè, comunque siamo la B-Generation
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
ho avuto un flash incredibile,
di un ingenuniere che si è cancellato da PIR più o meno nel periodo che Samba si è iscritto e che attualmente è proprio in Tetteschia ...
Salvatore!
(mi son fatta contagiare dalla caccia al clone! Non è possibile)
:mmm:
Re: Perché vabbè, comunque siamo la B-Generation
Ingegneria gestionale è quel posto dove ti insegnano a gestire UNA PIAZZA DI.... EBBA!