Re: Perché vabbè, comunque siamo la B-Generation
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
hai visto che bocchino?
be, complimenti per come ci hai ben preso in giro! sei veramente bravo
Re: Perché vabbè, comunque siamo la B-Generation
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
la prossima volta si va a mangiare da Rosiello a Posillipo e ordiniamo un chilo di aragosta
+1