(volevo aprirlo nella sezione dei cattolici, ma non vorrei farmi bannare)
![]()


(volevo aprirlo nella sezione dei cattolici, ma non vorrei farmi bannare)
![]()


Ahahahah, provaci. Più che altro te lo cancellerebbero a ripetizione....:gluglu:




Gocciole e Drago sono superiori :sofico:


Nascondino![]()


Non sono divertenti, la sai quella in cui Gesù prima fa degli uccellini col fango e li anima facendoli volare, poi quando un altro bambino glieli rompe s'incazza e lo fulmina all'istante, poi i genitori di quello vanno a protestare a casa di Gesù lui dice "E' vivo" e lo resuscita? (Vangelo dell'infanzia di Gesù)




Lasciate in pace gesù. puntate al pezzo grosso.



