Non ho capito molto di questa diatriba, ma esprimo solidarietà a Frank e gioia per l'instaurazione del Regime Rosso. Socialismo Tricolore mobiliterà immediatamente le sue squadracce di Arditi alcolisti per scatenare il Terrore di Stato ! :giagia:


Non ho capito molto di questa diatriba, ma esprimo solidarietà a Frank e gioia per l'instaurazione del Regime Rosso. Socialismo Tricolore mobiliterà immediatamente le sue squadracce di Arditi alcolisti per scatenare il Terrore di Stato ! :giagia:


Senza DADO non c'è sapore. Peccato che il sapore dato da DADO sia un po' amaro. L'amaro della sconfitta. Comunque un po' di politically uncorrect ci voleva. Troppo sobri i politici di Pir. Un berlusconiano è necessario per ravvivare l'ambiente, scoprendosi felici di non esserlo.
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

