Re: * * * ASSEMBLEA PROGRAMMATICA DEL CENTRODESTRA ***
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dark Knight
la questione è che se uno si iscrive a sto sito è politicizzato a prescindere
Appunto, non se ne esce.
Ciao vi copio incollo un post che mi son ritrovato stamane in bacheca:
Ciao Dark, grazie del messaggio ma non voto più su PIR. Ho provato altre volte ma sempre senza esito. Una volta ero iscritto da troppo poco tempo, un'altra volta non avevo abbastanza messaggi giornalieri, insomma ogni volta ce n'è una e il mio voto non viene accettato.
A mio parere sarebbe l'ora di levare il vincolo di un post al giorno di media
Secondo me è un vincolo da mantenere. Eventualmente si potrebbe ridurre il numero complessivo di post necessari.
Citazione:
von Dekken
Secondo me è un vincolo da mantenere. Eventualmente si potrebbe ridurre il numero complessivo di post necessari.
Esistono tanti forumisti (alcuni anche ex Senatori) bloccati da sta legge...clonopoli è finita...
Citazione:
Dark Knight
Esistono tanti forumisti (alcuni anche ex Senatori) bloccati da sta legge...clonopoli è finita...
Beh ma se non si ha la media di almeno un post al giorno vuol dire che non si ha - legittimamente - neppure molto interesse per il forum. Una piccola "barriera" per l'accesso all'elettorato attivo credo ci voglia. Si possono abbassare i requisiti piuttosto: passare da tre ad un solo mese di iscrizione e da 500 a 300 post totali, la media personalmente la lascerei a 1. A parte la possibilità di cloni, anche persone reali potrebbero iscriversi esclusivamente per votare, ma in realtà non seguire il forum, e quindi falsare le elezioni. Mutatis mutandis sarebbe come, in Italia, dare il diritto di voto ai migranti.
Citazione:
von Dekken
concordo
Citazione:
von Dekken
Beh ma se non si ha la media di almeno un post al giorno vuol dire che non si ha - legittimamente - neppure molto interesse per il forum. Una piccola "barriera" per l'accesso all'elettorato attivo credo ci voglia. Si possono abbassare i requisiti piuttosto: passare da tre ad un solo mese di iscrizione e da 500 a 300 post totali, la media personalmente la lascerei a 1. A parte la possibilità di cloni, anche persone reali potrebbero iscriversi esclusivamente per votare, ma in realtà non seguire il forum, e quindi falsare le elezioni. Mutatis mutandis sarebbe come, in Italia, dare il diritto di voto ai migranti.
Si ma è nelle cose...secondo te nel reale tutti quelli che vanno a votare si interessano alla politica?
Citazione:
Dark Knight
Si ma è nelle cose...secondo te nel reale tutti quelli che vanno a votare si interessano alla politica?
No assolutamente. Ma questo è un gioco, bisogna mantenere un certo equilibrio tra giocatori, simpatizzanti ed altri.
Citazione:
Undertaker
Sono d'accordo sulla maggioranza delle cose,ma il fatto dell'unico portavoce mi sembra da rivedere,parere mio...
Questo accordo gira rmai da tre settimane, è stato discusso, emendato e approvato.
Ci hanno lavorato sopra tutti i partiti, FDL con Eric ( del quale abbiamo accettato molti emendamenti ) C@scista, Richard ecc. ecc.
C'è stato tutto il tempo e tutta la libertà possibile per respingerlo, emendarlo o approvarlo.
La bozza finale è stata fatta vedere a una quindicina di persone, e tu come ben sai l' hai approvata personalmente un paio di volte.
Quindi ora non si tocca a meno che qualcuno non si voglia rimangiare la parola.
In quel caso PL lascerà questo thread 5 minuti dopo.
Citazione:
Dark Knight
Ciao vi copio incollo un post che mi son ritrovato stamane in bacheca:
Ciao Dark, grazie del messaggio ma non voto più su PIR. Ho provato altre volte ma sempre senza esito. Una volta ero iscritto da troppo poco tempo, un'altra volta non avevo abbastanza messaggi giornalieri, insomma ogni volta ce n'è una e il mio voto non viene accettato.
A mio parere sarebbe l'ora di levare il vincolo di un post al giorno di media
Siamo già in campagna elettorale, se ne parla nella prossima legislatura.