La guerra venuta all'interno di Transatlantico mi lascia impietrito.
Sostengo che il gioco vada sburocratizzato ma le regole sono queste, bisogna dar la colpa a chi le ha create non a chi ne fa uso.
Ritengo che ogni utente debba sentirsi libero di presentare ricorsi se lo ritiene il caso e che la Corte Costituzionale abbia il DOVERE morale e politico di lavorarci sopra.
Condanno in maniera ferma le dimissioni del Giudice Francpolitik e lo esorto, da Segretario di partito, a ripensarci a mente fredda e a ragionare. La mia condanna è mossa dal dispiacere, il valore del forumista è fuori da ogni discussione, sia politico che morale, un avversario leale e piacevole (come Stecompagno anche se oggi ci siam presi).
Per questa stima che ho nei suoi confronti lo invito a prendersi il weekend per riflettere.
Vorrei inoltre passare al ricorso sui Ministri. Secondo me andrebbe ritirato quello su Cabraizinho, lui il lavoro lo ha fatto, anzi, ha fatto molto di più, avvisando quei partiti (compreso il mio) che stavano cadendo in errore nella presentazione delle liste.
Mi dispiace per Italianista che secondo me è un buon Ministro in quanto ha provato più volte a cercare una discussione culturale mantenendo il rispetto di tutte le posizioni e una certa equidistanza istituzionale che non viene richiesta a un Ministro.
La cosa che non mi piace e che condanno con fermezza son gli insulti ai Giudici della Corte Costituzionale. La Magistratura va rispettata.
Conosco Daniele, ho conosciuto con qualche pvt Franc e posso assicurare che son due ragazzi giovani che non meritano quegli insulti per il cuore che ci mettono e anche se son distanti da me ne difendo l'onestà e la buona fede a spada tratta.
Purtroppo non conosco Guy Fawkes ma non mi sembra un forumista disonesto.
Non mi ricordo da dove ma ho letto anche accuse ad Haxel che non mi son per nulla piaciute e gli esprimo la mia totale solidarietà e vicinanza.
Tengo a precisare che non mi piacciono neanche gli insulti e la caciara verso il BNP e molti esponenti del centrodestra, FalcoConservatore in primis, ai quali va la mia solidarietà.
Dark Knight
Segretario Politico Rinnovamento Nazionale

).