Blob vuole andare da Vesi, io da Starita! Ovviamente al solito invitiamo Maximilian, che poi ce lo portiamo al twentythree a vedere culi e tette. O era il twentyone, come si chiamava?

Blob vuole andare da Vesi, io da Starita! Ovviamente al solito invitiamo Maximilian, che poi ce lo portiamo al twentythree a vedere culi e tette. O era il twentyone, come si chiamava?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Vai maximilian, faje vedè
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Twentyone, è la maggiore età americana. Maximilian vi appende 1000 ad 1.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Lo trovo inaccettabile se ci appendete. Strango, abitiamo nello stesso condominio. Per favore, quando torno, fatti trovare disponibile.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Mi dissocio da codeste vili adunate esibizionistiche![]()
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Vesi fa cagare...

oggi, dopo una giornata davvero davvero mesta e triste, avrei proprio voglia di una pizza di almeno 50 cm di diametro. con un sacco di mozzarella e il basilico fresco. e una birrozza. per me va bene da starita perché lo dice samba che è buona. di quegli altri posti non mi interesso. ho solo bisogno di farmi una panza a tamburo con pizza e birra e di andare a dormire. il frigo invece è vuoto e di riuscire non se ne parla.iango:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Avvisate per tempo che devo prendere le ferie.

Non vi dico sabato cosa ho mangiato per 35 euri.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.