





Mi raccomando, poi postate le foto che vi devo prendere in giro tutti
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?






Napoli ha lasciato una traccia profonda nel cuore di olivo.


E perchè mai?
"E allora combatteremo all'ombra" (Re Leonida 490 a.C. alla battaglia delle Termopili)
"E allora vi prenderò in giro senza il supporto di contenuti multimediali" (Strangolatore 2012 d.C. alla notizia che nessuna foto sarà postata)
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 12-11-12 alle 16:25
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?






Una rara immagine di olivo mentra lo appizza a Strangolatore.
![]()
Ultima modifica di Rexal; 12-11-12 alle 16:30
"Bad karma"