La partecipazione di maximilian comunque è quotata reailsticamente 10

La partecipazione di maximilian comunque è quotata reailsticamente 10
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

La pizzeria è possibile, 'sto 21 che dici (che non so ancora cosa sia, me lo devo cercare su google, ma me l'immagino) è fuori discussione.
però deve essere organizzata settimane prima perchè devo prepararmi psicologicamente e anche tagliarmi i capelli prima dell'evento.
Ultima modifica di Maximilian; 12-11-12 alle 17:05

Tutti gli impiegati del mondo hanno immaginato queste cose e le hanno sconfessate e adesso sono gli impiegati.
Pavese

apro e chiudo parentesi, io sono il primo che ci tiene alla privacy, ma voi siete davvero convinti che qualcuno su internet si interessi delle nostre foto?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

E' medio per napoli, nel senso max 15 euro. E' una friggitoria molto rinomata, non ci vai per la pasta in casa.
Ci vai per la montanara fritta e al forno, ci vai per il corno di maradona, con cicoli e ricotta, ci vai per gli angioletti fritti, etc.
Di Matteo io e Blob mangiammo alla grande, una ventina d'euro in due due pizze crocché e vino.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ultima modifica di Mike Suburro; 12-11-12 alle 18:30

ci sto. io ho bisogno di una preparazione psicofisica per i fritti.
Ultima modifica di sugarbabe; 12-11-12 alle 18:38
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Seconda di dicembre? Cazzo ma dove lavorate voi non esiste la stagionalità...? Ci proverò...