Non ho capito lo stato cosa c'entra.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Lo stato deve finanziare le scuole di impiumaggio: d'altronde, il piumino è predisposto per essere un ottimo ammortizzatore sociale.

io mi chiedevo perché "o shdado" mi deve imporre di correre entro certi limiti su una strada data in concessione a privati, quando potrebbe risparmiare due volte tagliando sulla spesa sanitaria e non curandomi se vado a schiantarmi sul guard rail ? ma chi te la fa fare ,caro, a intrometterti ovunque per danneggiare sia me che te stesso??
DEFORME AUTENTICO

e poi gli incidenti formano le code. una cosa seccante.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Sono d'accordo in parte: sul fatto che uno possa schiantarsi in pace mi sta bene però a volte i pirla velocisti procurano danni ad altri e allora non mi sta più bene; si potrebbe ovviare con una regola in base alla quale chi procura danno ad altre persone subirà lo stesso trattamento della vittima.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

la mia non era una speculazione sulle libertà dell'individuo , ma pratica , insomma se corro lavoro di più se lavoro di più contribuisco di più , se lo stato non mi paga le cure spende di meno , non spende in sensori vari ( a proposito chi li paga? Atlantia o stato italiano ? )...insomma a conti fatti non si capisce davvero per quale ragione non si debba agire in questo senso, ed infine se uccido qualcuno ho comunque creato un danno materiale decisamente inferiore rispetto a costi di cui sopra
Ultima modifica di marocchesi; 12-11-12 alle 13:53
DEFORME AUTENTICO

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."