con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Io avevo il parcheggio al P3 di via Calzoni ed è un parcheggio esterno a 300/400 metri dall ingresso Fiera.
Ah scusa, non avevo capito, credevo avessi l'accesso al piazzalone proprio in mezzo ai padiglioni, ma adesso che ci penso forse quel piazzale era occupato dai macchinari in mostra.
Ah scusa, non avevo capito, credevo avessi l'accesso al piazzalone proprio in mezzo ai padiglioni, ma adesso che ci penso forse quel piazzale era occupato dai macchinari in mostra.
Sì, le macchine per la lavorazione del legno mi pare.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Sei uscita ad Arcoveggio per arrivare in via Michelino o ti sei fatta tutta la tangenziale da Borgo Panigale ?
Originariamente Scritto da Alessandro
Se non sbaglio da qualche anno dovrebbe proprio esserci un'uscita dall'autostrada direttamente su Via Michelino. Non ne sono sicuro perchè per andare in fiera io non arrivo dall'autostrada e nemmeno dalla tangenziale
anni fa riuscivamo regolarmente a perderci uscendo dalla tangenziale a Borgo Panigale, quest'anno che avevamo due navigatori a bordo, c'era l'uscita nuova proprio davanti all'ingresso della fiera