



Dai aprine un altro di thread per dare sondaggi a caso. Ma se ti spostano un thread in una sezione apposita....PERCHÈ dopo poco doverne aprire un altro identico qui?
Cos'è problemi di comprendonio?
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi


fra PD + SEL + PSI sono al 38%
se van avanti così passano anche il 42,5.
ci saranno anche le vittorie nel Lazio, Molise e forse Lombardia se Lega e PDL vanno divisi.
Razzista con gli imbecilli!
"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel


Intanto il sondaggio è un altro.
Poi, che siano sondaggi a caso lo vai dire ai signori di Tecnè che lo fanno per lavoro.
Infine, li apro sul nazionale perchè queste sezione non se la incula (giustamente) nessuno, e da qualche parte mi piacerebbe discutere di sondaggi.

