Visualizzazione Stampabile
-
Re: non gliela fo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
e tu decidi per tutti chi vive le sofferenze davvero e chi no? e da quale grado di sofferenza in poi si abbia il diritto di parlarne?
e se uno ciclicamente avesse voglia di sfogarsi?
non capisco perché tu, ciclicamente, senta questo bisogno di bacchettare gli altri sulle dita, riportandoli a una non so quale "norma" che esiste solo nella tua testa.
Se fossi brava a disegnare ci proverei, giuro.
Io non decido per nessuno, io decido per ME.
Per ME sta trollando e infastidisce ME perché lo trovo irrispettoso e mi sento libera di scriverlo, come lo è lui di trollare.
Infatti continua a trollare, io continuo ad esserne infastidita, come tu continui, non ciclicamente, ma sempre, ogni volta che ne hai voglia, a rompere i coglioni alla gente.
Avrai i tuoi motivi, che molti di noi comprendono ed è per questo motivo che la maggior parte delle volte non raccogliamo.
-
Citazione:
Icestar
Se fossi brava a disegnare ci proverei, giuro.
Io non decido per nessuno, io decido per ME.
Per ME sta trollando e infastidisce ME perché lo trovo irrispettoso e mi sento libera di scriverlo, come lo è lui di trollare.
Infatti continua a trollare, io continuo ad esserne infastidita, come tu continui, non ciclicamente, ma sempre, ogni volta che ne hai voglia, a rompere i coglioni alla gente.
Avrai i tuoi motivi, che molti di noi comprendono ed è per questo motivo che la maggior parte delle volte non raccogliamo.
io rompo i coglioni perché mi diverte di provocare o di scherzare, non certo perché penso di essere dalla parte della Ragione. molti non raccolgono perché si fanno una risata e vanno oltre. le do e le prendo anche. le prendo e mi faccio a mia volta una risata. perché non è che se qualcuno mi critica è lesa maestà, come per te.
tu fai la maestrina. fallo pure, ma io te lo volevo dire.
-
Citazione:
Melusine
io rompo i coglioni perché mi diverte di provocare o di scherzare, non certo perché penso di essere dalla parte della Ragione. molti non raccolgono perché si fanno una risata e vanno oltre. le do e le prendo anche. le prendo e mi faccio a mia volta una risata. perché non è che se qualcuno mi critica è lesa maestà, come per te.
tu fai la maestrina. fallo pure, ma io te lo volevo dire.
Ah ma allora lo sapevo già, mi aveva passato il testimone malandrina stessa.
-
Citazione:
orpheus
Un grosso EVVIVA alle varie Fornero o vari Padoa Schioppa ... hanno colpito nel segno con gli " schizzinosi " e " bamboccioni " odierni .... che una volta "non esistevano" . Però questi zuzzerelloni si offerndono se glielo rinfacci , perchè nella vita non sanno che cazzo fare .... poerelli :gluglu:
effettivamente mi hai punto nel vivo, se dovessi trovare un lavoro dici che le cose cambierebbero?
-
Citazione:
marocchesi
effettivamente mi hai punto nel vivo, se dovessi trovare un lavoro dici che le cose cambierebbero?
Secondo me non credo che ti manchi il lavoro ma di certo ti mancherà la fica :giagia:
-
Citazione:
orpheus
Un grosso EVVIVA alle varie Fornero o vari Padoa Schioppa ... hanno colpito nel segno con gli " schizzinosi " e " bamboccioni " odierni .... che una volta "non esistevano" . Però questi zuzzerelloni si offerndono se glielo rinfacci , perchè nella vita non sanno che cazzo fare .... poerelli :gluglu:
marocchesi lavora e guadagna
forse dovrebbe fare pure lui il marinaio che dici
-
Ma comunque se la vita è una valle di lacrime, almeno ridiamoci un po' su
-
Citazione:
Marximiliano
Ma comunque se la vita è una valle di lacrime, almeno ridiamoci un po' su
sì ma che vuoi ridere se ti tocca lavorare come icestar
-
Citazione:
Troll
marocchesi lavora e guadagna
forse dovrebbe fare pure lui il marinaio che dici
Se Marocchesi avesse intrapreso la via del mare oggi con i suoi 30 anni non starebbe a piangersi addosso , non ne avrebbe avuto il tempo . Girare il mondo è il desiderio più bello che un uomo possa esaudire nella sua vita ...... e non parliamo soltanto di fica . Ma per me il Marocchesi..... "ce fà" ... per i gonzi che stanno a leggerlo;)
-
Citazione:
Troll
sì ma che vuoi ridere se ti tocca lavorare come icestar
Toccherà ridere nelle pause