Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu

Cavolo che gente trovi in giro... poveracci... mi immagino il povero bambino... ma come si fa a prendersela con un bambino
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Una cagacazzo da primato.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Anche troppo poco allontanarla da casa, un comportamento meritevole della galera.
Adesso spero che gli piantino una bella causa civile per danni.

Povero piccolo! Ma come si fa a prendersela con un bambino?

Ma voi credete a tutte le bufale? Si tratta dell'ennesimo caso di extracomunitari prepotenti e arroganti che rendono la vita impossibile alla brava gente italiana. Fosse per me calci nel culo ai marocca fino a casablanca.

SE fosse vero comunque questa tizia dimostrerebbe due cose: primo, di non essere proprio a posto con la zucca, poichè non vedo per quale ragione si debba sfogare la rabbia contro un bambino; secondo, che anche in questo caso i tribunali sono prontissimi ad applicare la legge e a prendere provvedimenti solo a patto che le vittime siano stranieri.
O qualcuno avrebbe la faccia da culo di negare che le stesse scene succedono (in percentuale esponenziale) a parti inverse?
Vogliamo fare una piccola ricerchina, in un qualsivoglia motore su Internet, per vedere come se la passano certi abitanti che hanno la sfiga di avere a che fare quotidianamente con zingari, ecuadoregni e altre bellissime persone?
E non mi risulta che nessun tribunale abbia preso simili provvedimenti.
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Rom Forlanini e via Mecenate Milano, una residente: "Ci minacciano, ci rubano la spesa all
Palinuro, minaccia con ascia e coltello vicini e carabinieri: arrestato rumeno di 49 anni
Aggredisce i vicini con un coltello, romena arrestata a Massafra | Antenna Sud
In questi casi (i primi che ho trovato) tutto ok, giusto?
Non mi sembra di aver mai letto tue filippiche contro questi signori; strano, visto che ti danno fastidio certi atteggiamenti ne avresti occasione quotidiana di postare il tuo sdegno.
Invece, guarda tu che combinazione, hai dovuto aspettare la classica notizia dell'uomo che morde il cane...
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Più che altro muovono il culo solo quando l'uomo morde il cane.
Perchè negli altri casi se la cavano con denuncia (a piede libero, il più delle volte) e comunque non vengono di sicuro sbattuti fuori di casa.
Anche quando queste sono di proprietà dell'edilizia popolare, pensa te.