





Si come no, e Gherardo Colombo è il soldatino che fa fuori Di Pietro per conto di Bersani tramite l'ex giusta Gabanelli
Guarda che quelli che si sono rimbambito sonop il traValium e il MrBean.
Tu vabbè, prima eri con Berlusconi adesso stai con Travaglio, una tua logica la segui sei contro il PD
Ultima modifica di brunik; 15-11-12 alle 23:44
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi




Ultima modifica di brunik; 15-11-12 alle 23:48
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


Ultima modifica di MrBojangles; 15-11-12 alle 23:52






Ultima modifica di brunik; 16-11-12 alle 00:03
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

