Re: I dispersi - non vi dimenticheremo mai.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Di Saloth Sar e Teschio Rosso aveva detto Giò, anche se a quanto ricordo i due account non dicevano le stesse cose, non sapevo di goodbye_cat. Non oso neanche immaginare chi ne fosse l'utilizzatore... :gluglu:
Se è per questo, Mujahid Jihad e Carlomartello sostenevano tesi antitetiche insultandosi in continuazione.... "due anime lottano nel mio petto"(l'infaustosectocilicio Paolo) :crepapelle:
Re: I dispersi - non vi dimenticheremo mai.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Certo, il punto più elevato fu "Thread per l'alleanza politico/strategica cristiano-islamica" di Daltanius e goodbye_cat, subito trollato alla grande da Plissken85 e CarloMartello. Stetti male dalle risate.
Per la precisione il titolo era: "La Santa Alleanza Cristiano/Islamica !", fu uno dei topic più divertenti mai esistiti :D
Re: I dispersi - non vi dimenticheremo mai.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicolas Eymerich
Se è per questo, Mujahid Jihad e Carlomartello sostenevano tesi antitetiche insultandosi in continuazione.... "due anime lottano nel mio petto"(l'infaustosectocilicio Paolo) :crepapelle:
vabbè due... una dozzina
goodbye_cat il filoislamico... Heimbrecht il filocinese... H'anna ebrea sionista...
Re: I dispersi - non vi dimenticheremo mai.
ma in realtà tutto ciò era molto istruttivo e creava una dialettica delle posizioni
avete presente i dialoghi platonici? ecco, stessa cosa
Re: I dispersi - non vi dimenticheremo mai.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
vabbè due... una dozzina
goodbye_cat il filoislamico... Heimbrecht il filocinese... H'anna ebrea sionista...
"Avrebbe dovuto dire non due, ma almeno 5 o 6", come scrisse quel grande ammiratore della monarchia davidica e sì, sarebbe comunque insufficiente per un uomo che può vantare carlomartello,mujahid jihad,goodbye cat,heimbrecht,h'anna,finiano,saloth sar,teschio rosso...
Re: I dispersi - non vi dimenticheremo mai.
Lupo Nero, il pazzo anarco-fascista di Genova, lo ricordate?
Re: I dispersi - non vi dimenticheremo mai.
Orazio coclite, Cornelio,Ichthys: la nobiltà della vecchia Pol
Re: I dispersi - non vi dimenticheremo mai.
Credo di potermi vantare di avere intuito la vera identità di carlomartello (o meglio, le vere identità) con diversi mesi di anticipo, Eymerich può confermare
Re: I dispersi - non vi dimenticheremo mai.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicolas Eymerich
Orazio coclite, Cornelio,Ichthys: la nobiltà della vecchia Pol
Il terzo che hai nominato c'è anche su PIR :)
Re: I dispersi - non vi dimenticheremo mai.
Il Centro Studi Franco Colombo _ Enclave Mediterranea (mai capito esattamente quanti fossero);
Lupa Nera, eccellente attivista.