Re: I dispersi - non vi dimenticheremo mai.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Canaglia
Il Centro Studi Franco Colombo _ Enclave Mediterranea (mai capito esattamente quanti fossero);
Lupa Nera, eccellente attivista.
E del Fronte Eurosiberia - Sbandati bianchi vogliamo parlarne?
Re: I dispersi - non vi dimenticheremo mai.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Canaglia
Il Centro Studi Franco Colombo _ Enclave Mediterranea (mai capito esattamente quanti fossero);
Lupa Nera, eccellente attivista.
Luca Fantini é il padre del suprematismo medish embrionale.
Re: I dispersi - non vi dimenticheremo mai.
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Luca Fantini é il padre del suprematismo medish embrionale.
Ah, era lui?
Ho un suo libro sulla Legione Muti, chissą che fine hanno fatto lui e DHB
Re: I dispersi - non vi dimenticheremo mai.
Beppe Tritoni, Gen Bava, VIP.....che tempi, che firme....
Re: I dispersi - non vi dimenticheremo mai.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Canaglia
Ah, era lui?
Ho un suo libro sulla Legione Muti, chissą che fine hanno fatto lui e DHB
Purtroppo hanno arrestato una bravissima persona come il vecchio Impresentabile.
Una cosa di cui si é occupato anche Tassinari denunciando l'accanimento contro una persona anziana e innocua e di buon cuore.
Re: I dispersi - non vi dimenticheremo mai.
Il grande Luca invece é irreperibile da tantissimo tempo.
Un grande e un folle a cui rivolgo il mio reverente saluto e spero di poter riabbracciare presto.
Re: I dispersi - non vi dimenticheremo mai.
Onore al dottor L.F., compagno di molte ed interminabili discussioni...
Re: I dispersi - non vi dimenticheremo mai.
Per un certo periodo credevo che DHB fosse uno degli utenti di "Socialismo Nazionale"
Re: I dispersi - non vi dimenticheremo mai.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giņ
Onore al dottor L.F., compagno di molte ed interminabili discussioni...
Rognoso ma sempre educato bisogna dire.
Re: I dispersi - non vi dimenticheremo mai.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Canaglia
Per un certo periodo credevo che DHB fosse uno degli utenti di "Socialismo Nazionale"
Lo era, infatti: Ottobre Nero