Re: Ho preso una decisione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Smetterò di usare i termini gulag e repressione feroce e tutta la retorica del male e dell odio.
:giagia:
Aldo Raine 2.0
Faccio un backup del precedente però...
faccio un autodafèèèèè dei miei trollamentiiii!
Re: Ho preso una decisione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
faccio un autodafèèèèè dei miei trollamentiiii!
iin cattiva compagnia soprattutto se sto solo...
Sono l' anima dannata messa a guardia del mio inferno...
Re: Ho preso una decisione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Avete problemi di compresione del testo?
La destra è la summa delle miserie umane della merda e dello schifo che un uomo può compiere nella sua esitenza.
Continuo a considerare le br moderate, solo non sento più il bisogno di scrivertelo qui.
Ma Friedman è di sinistra!
Re: Ho preso una decisione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
Ma Friedman è di sinistra!
http://www.digital-sat.it/UserFiles/...300%20dpi1.jpg
:sofico:
Re: Ho preso una decisione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
Ma Friedman è di sinistra!
io sono comunista, non di sinistra.
Re: Ho preso una decisione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
io sono comunista, non di sinistra.
Allora diventerai un seguace di Maurizio Lattanzio:
Il comunismo aristocratico
Re: Ho preso una decisione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
io sono comunista, non di sinistra.
La stessa cosa che dicevo io quand' ero comunista.
E infatti di sinistra non lo sono mai stato veramente, sono stato , sono e sarò sempre di destra. Perché l' anarco-capitalismo è destra.
Fossi in te , comincerei a preoccuparmi. :sofico: