Re: Ho preso una decisione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Ora perché t'è venuto in mente Facco? :D
L'ha postato Murru 3 post fa, o è il suo sosia?
Re: Ho preso una decisione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
L'ha postato Murru 3 post fa, o è il suo sosia?
Cazz...me lo ero perso.
Re: Ho preso una decisione!
Feliks il comunista è morto, Murru il comunista è morto, e pure Aldo non si sente tanto bene.
Re: Ho preso una decisione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Feliks il comunista è morto, Murru il comunista è morto, e pure Aldo non si sente tanto bene.
A cosa si convertirà?
Re: Ho preso una decisione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
A cosa si convertirà?
Un comunista coerente ed intelligente dovrebbe convertirsi a seguace di Friedman, naturale evoluzione del marxismo.
Re: Ho preso una decisione!
Anche waltera sembra che stia abbandonando quella strada.
E' proprio la fine.
Re: Ho preso una decisione!
Solo la destra resiste serenamente a dubbi, tormenti, conversioni.
Re: Ho preso una decisione!
Avete problemi di compresione del testo?
La destra è la summa delle miserie umane della merda e dello schifo che un uomo può compiere nella sua esitenza.
Continuo a considerare le br moderate, solo non sento più il bisogno di scrivertelo qui.
Re: Ho preso una decisione!
a me quel tipo dal nome russo era simpatico ...
Re: Ho preso una decisione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jano
Anche waltera sembra che stia abbandonando quella strada.
E' proprio la fine.
Beh già comunemente li puoi trovare solo in forum come questi, un po' come animali in via d'estinzione nelle riserve.